La coppia storica è tornata insieme, l’amore trionfa sempre e loro ne sono la dimostrazione vivente nonostante il passare del tempo.
Da quel lontano 1994 in cui la loro figlia primogenita Ylenia è scomparsa misteriosamente a New Orleans, per Al Bano Carrisi e Romina Power si è creata una voragine emotiva che li ha separati drasticamente come coppia.
Impossibile non tornare con il pensiero costantemente a quella ragazza, il rimorso era diventato troppo grande per pensare di poter continuare indisturbati la loro storia d’amore come sempre.
Il matrimonio terminò dopo 29 anni di relazione e tre altri figli adorati (Yari, Cristel e Romina Jr) che risentirono moltissimo della fine di quelle nozze che per molti italiani erano il simbolo di un amore puro e felice.
La nuova vita privata di entrambi è poi proseguita nel tempo, a fatica, ma pur sempre trovando un equilibrio interiore che li ha portati entrambi a credere nuovamente nel corso della storia.
Il cantante di Cellino si è costruito una nuova famiglia accanto a Loredana Lecciso, mentre Romina ha trovato nel buddismo e la meditazione la sua vocazione più intima.
I fan però da anni chiedevano ai due ex amanti di poter assistere nuovamente alle loro esibizioni, così nel 2013 hanno deciso di provarci di nuovo…
Nel 2013 i cantanti si sono esibiti per la prima volta di nuovo insieme a Mosca, di fronte a un’incredibile platea di fan che hanno fatto il tutto esaurito in poche ore.
La storia ieri sera si è ripetuta dopo lo stop causato dal Covid-19, con il concerto ‘La notte italiana’ alla Wiener Stadthalle di Vienna in Austria.
Romina si è presentata con un lussuoso kaftano bianco con paillette sul décolleté. Al Bano invece ha deciso di riprendere il colore con il capello Borsalino intramontabile, per concludere con completo nero lucido e sciarpina decorativa al collo.
L’Ansa fa sapere che già dalle prime ore dell’alba fuori dal teatro c’erano file interminabili per lui e la compagna di viaggio in quest’avventura che li vedrà presto ancora in tour: direzione Sofia il prossimo 8 novembre.
Grande assente invece la Russia per ovvie ragioni. Al Bano è da sempre legato al Paese dove ha un’incredibile tifoseria, ma si è ripromesso che non avrebbe lasciato correre il gesto di Putin interrompendo drasticamente ogni suo viaggio finché il conflitto con l’Ucraina non sarà terminato.
TOTTI-BLASI DI NUOVO IN CRISI: GUERRA SUGLI ALIMENTI. LA NOTIZIA NEL TG DI YESLIFE. IL VIDEO
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…