Ilary Blasi è stufa e rompe il silenzio. Dopo tante brutte allusioni, accusa Totti e le persone che gli stanno vicino. Ecco cosa stanno facendo
Si susseguono una puntata dietro l’altra, come se fosse una serie tv, gli aggiornamenti e le indiscrezioni sulla separazione tra Francesco Totti ed Ilary Blasi. All’inizio dell’estate quando avevano annunciato la fine del loro matrimonio avevano chiesto silenzio e rispetto ma così non è stato. La bella stagione sul fronte del gossip è stata bollentissima e le spifferate, vere o presunte, si sono susseguite a ruota libera.
Ilary è sempre rimasta in silenzio, Francesco ad un certo punto non ce l’ha fatta più ad essere dipinto come colui che aveva rovinato tutto perché si è innamorato di Noemi Bocchi e ha parlato in una intervista esclusiva al Corriere della Sera. E proprio il quotidiano vi Via Solferino ha spoilerato, qualche giorno fa, le cifre record che Ilary avrebbe chiesto al Pupone.
Secondo le indiscrezioni, pubblicate dal Corriere della Sera, Ilary avrebbe chiesto a Francesco 20 mila euro per sé e 17,5 per i figli. Totti, dal canto suo, avrebbe risposto con un’offerta molto più bassa: “solo” 7 mila euro al mese per i figli.
Cifre troppo distanti, secondo il quotidiano, per poter arrivare ad un accordo. Questo il motivo che avrebbe spinto i due a dire no ad una separazione consensuale e a spingerli in tribunale. Tocca solo aspettare chi, tra i due, faccia il primo passo. Peccato, però che secondo la conduttrice, nulla di tutto questo è vero.
Ilary Blasi probabilmente comincia ad essere stufa di tutta questa storia. E anche se rimane in silenzio, questa volta fa parlare il suo legale bollando tutto quello che è stato detto sulle sue richieste per la separazione come delle pure falsità:
“Sono state diffuse una serie di notizie false. In particolare la signora Ilary Blasi non ha mai chiesto nessun assegno di mantenimento per sé”
ha puntualizzato Alessandro Simeone a Repubblica precisando che ancora una volta queste notizie fanno parte di una precisa “strategia extraprocessuale” che cerca di descrivere Ilary per quello che non è.
Insomma l’accusa a Totti e alle persone a lui vicine non è neanche troppo velata. Per il legale della conduttrice c’è una chiara strategia che cerca di dipingere Ilary come una donna attaccata ai soldi e protagonista di molte relazioni extraconiugali che Simeone descrive come “Falsità”.
TOTTI-BLASI DI NUOVO IN CRISI: GUERRA SUGLI ALIMENTI. LA NOTIZIA NEL TG D YESLIFE. IL VIDEO
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…