Teresa Cilia si confessa sul suo rapporto con Salvatore di Carlo: l’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato come mai si sono lasciati dopo tanti anni
Teresa Cilia e Salvatore di Carlo si sono ufficialmente lasciati. I due si sono conosciuti molti anni fa nello studio di Uomini e Donne su Canale Cinque, per loro fu praticamente amore a prima vista e nessuno riuscì a mettersi tra loro, nonostante sia proprio il format del programma ad imporlo. Alla fine, sono usciti insieme ufficialmente fidanzati.
In molti non avrebbero scommesso un solo centesimo su di loro, invece con il tempo i due hanno dimostrato di amarsi davvero. Insieme hanno costruito una vita bellissima ma soprattutto erano riusciti a ritagliarsi una fetta di privato tutta loro, considerato l’enorme successo riscosso.
I due sono stati anche fortunati, perché sono “nati” in un periodo in cui i social non erano così invasivi, motivo per cui era difficile per i loro fans avere una finestra sulla loro vita. Per tanto tempo sono riusciti a proteggere il loro privato, fino a che qualcosa non ha cambiato le cose.
Teresa e Salvatore, infatti, si sono ufficialmente lasciati. Una notizia che ha lasciato di sasso i fans della coppia, che in questi anni avevano avuto modo di affezionarsi a loro e di veder crescere il loro rapporto. Ma perché sono arrivati alla decisione di intraprendere due strade separate? Teresa, in delle storie, ha deciso di dare spiegazioni.
“Avevo toccato il fondo”
Teresa e Salvatore ci hanno provato in tutti i modi a rimanere insieme, ma alla fine hanno capito di aver toccato il fondo e che purtroppo per loro non c’è stato più niente da fare. Si è chiusa così dopo tanti anni una storia che ha fatto sognare milioni di telespettatori in tutto il Paese.
TOTTI, ILARY E GLI ALIMENTI: NON C’E’ TREGUA . IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE IN BASSO
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…