L’imprenditrice ieri ha pubblicato sul suo profilo Ig un video che la ritrae bellissima con un abito da mille e una notte per un evento incredibile!
Il 3 ottobre si è svolto un evento molto importante per il calcio nazionale. Si è tenuto a Vittoria, infatti, il Premio nazionale del calcio siciliano giunto alla sua ventesima edizione!
A presentare la manifestazione ideata da Claudio La Mattina sono stati Gianluca Di Marzio e Eleonora Incardona che bellissima ha regalato brividi a tutti i presenti per via del meraviglioso abito che ha scelto di indossare per l’occasione.
Si tratta di un abito di Salvatore Piccione che è stato costruito ad hoc su misura per la bella imprenditrice del brand del lusso @privatewatchclub.
Nero come la notte sicula che l’ha ospitata, si tratta di un tubino nero cortissimo con apertura vertiginosa sulle gambe, coda vaporosa sul retro e maniche a palloncino davvero lussuose ma anche scherzose e inaspettate.
Piccoli decori e diamanti ricamati invece sulla trama del tessuto per regalare ancora maggiore suntuosità al look totale che ha portato la ex cognata di Diletta Leotta a risplendere come una stella.
Qualcosa però ha attirato l’attenzione dei follower sui social…
Nel video postato dalla giovane sono arrivati subito migliaia di like, oltre 15mila in poche ore, e messaggi davvero emozionanti da parte dei follower che non hanno resistito a tale visione surreale.
Posizionata di fianco alla Coppa Italia è stato impossibile per molti non fare il paragone tra l’oggetto del desiderio calcistico e il suo décolleté sublime.
Io vedo 3 coppe 🔥🔥🔥
Questo il messaggio che ha trovato maggiore solidarietà maschile all’interno dei commenti laterali lasciati a margine del post. C’è anche però chi si è complimento per l’eleganza e la scelta stilista dell’abito che l’ha valorizzata e resa una principessa per una notte!
LA REAZIONE DI MICHELLE HUNZIKER AL BABY SHOWER DI AURORA RAMAZZOTTI. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…