Eleonora Daniele non ha potuto fare a meno di parlare del caso di Asia Argento: cosa è stato riportato in diretta a “Storie italiane”
“Storie italiane” è tornato in diretta con molti ospiti e la conduttrice Eleonora Daniele che ha trattato temi di attualità e cronaca per poi soffermare l’attenzione su un caso che sta facendo molto discutere e riguarda Asia Argento e la morte di Anthony Bourdain.
L’attrice è finita al centro del mirino dopo una serie di dichiarazioni riportate nella biografia pubblicata senza consenso sul defunto. La situazione è molto delicata.
Sono passati quattro anni dal suicidio di Anthony Bourdain e nonostante tutto questo tempo i media sono tornati a parlare di lui a causa della prossima pubblicazione della biografia non autorizzata sul caso che prende il nome di Down and Out in Paradise: The Life of Anthony Bourdain, scritta dal giornalista Charles Leerhsen ed edita da Simon & Schuster.
Asia Argento è finita al centro del caso poiché sembra che qualche ora prima di togliersi la vita, Anthony avesse avuto dei contatti telefonici con l’attrice. Sarebbe tutto riportato nel documentario che sta per uscire.
I due sono stati insieme e si sarebbero scambiati alcuni messaggi proprio prima del suicidio e l’ex compagna di Morgan gli avrebbe detto
smettila di rompermi le pa**e
Secondo quanto riporta il New York Times, però, l’attrice avrebbe dichiarato di aver vietato all’autore della biografia la pubblicazione di quei messaggi. Ma a quanto pare la vicenda sta proseguendo in altri modi e nel libro Anthony Bourdain viene descritto come “Un uomo isolato dagli amici e da ex moglie e figlia, ossessionato dalla forma fisica, sotto l’effetto degli steroidi anabolizzanti, dell’alcol, cliente di prostitute, lontano dalla vita quotidiana della figlia allora undicenne”.
Eleonora Daniele ha parlato a lungo di Asia Argento e il caso di Anthony durante la puntata del 5 ottobre di “Storie italiane”, tanto da riportare anche delle parti di un’intervista di “Domenica In” del 2 ottobre, quando l’attrice è stata ospita da Mara Venier ed insieme hanno affrontato la questione.
La conduttrice si mostra indignata e delusa dalla situazione che sta coinvolgendo Asia Argento tanto da affermare
io non capisco il motivo veramente di infangare e andare contro ad una donna. darle un peso così forte, è una cosa disgustosa. io sono totalmente dalla parte di asia.
Anche Roberto Alessi ha detto la sua al riguardo, visto che ha riportato il caso sul giornale Novella 2000
asia è totalmente innocente, succede, però, che le famiglie dicano ‘stava bene e non è colpa sua’ e scaricano la colpa su qualcuno.
La conduttrice ha continuato spiegando che è necessario il lavoro dei medici che devono aiutare persone con disagi e problematiche varie. Poi ha lasciato la parola agli altri ospiti che hanno raccontato la loro storia di depressione da cui sono riusciti ad uscire e a rinascere dopo un lungo percorso.
LA REAZIONE DI MICHELLE HUNZIKER AL BABY SHOWER DI AURORA RAMAZZOTTI. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…