Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno appena condiviso con i fan quale sarà il loro prossimo progetto: accadrà a Napoli
C’è chi divorzia e finirà davanti al giudice e chi invece, ancora una volta, si giura amore eterno. Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono ritrovati dopo anni ed ora sembrano più innamorati che mai.
Lo ha riferito la modella argentina durante la puntata di “Verissimo” dello scorso weekend. Ospite da Silvia Toffanin, ha affermato di avere accanto una persona speciale che nonostante gli alti e i bassi, una bambina con un altro uomo, continua a starle accanto, giorno dopo giorno.
Si sono sposati nel 2013, il loro è stato un matrimonio da favola dove l’amore è riuscito a trionfare e dopo dieci anni, più di una separazione e un figlio insieme, sono ancora qui, più innamorati di prima.
Non c’è stata nuova fiamma che ha tenuto e tutte si sono rivelate un fuoco di paglia, la modella argentina e lo showman non possono vivere l’uno lontano dall’altra. La showgirl è grata all’amore della sua vita e a “Verissimo” si è lasciata andare ad una dichiarazione pazzesca che ha fatto commuovere proprio tutti.
siamo ancora marito e moglie. Per lui non era facile, perché, quando è tornato, io avevo avuto un figlio da un’altra persona e rientrare nella mia vita comprendeva accettare una figlia non sua. Solo per questa motivazione, per me ha vinto tutto. Provo tanta stima per questo atteggiamento. Per me è incredibile quello che è riuscito a fare.
Dopo essersi ritrovati ed aver ritrovato il giusto equilibrio, Belen e Stefano hanno un nuovo progetto di vita da portare avanti. Lo ha rivelato la modella argentina a Gente, spiegando che presto si realizzerà un sogno.
La famiglia De Martino si trasferirà a Napoli, dove lo showman avrebbe acquistato un terreno edificabile nella zona vicino Posillipo. Sul web si è parlato di circa 2 milioni di euro. La diretta interessata ha raccontato
Una casa con Stefano è il nostro nuovo inizio. La costruiremo su un terreno che lui ha acquistato vicino Napoli
Poi ancora
Lì costruiremo una casa nuova con un bel giardino. Ci darà una mano anche mio padre Gustavo. Così nostro figlio Santiago potrà avere la sua casa sull’albero, come ogni bambino. Ne avevo anche io una da piccola: ma la sua avrà pure il terrazzino
Non si tratta di un trasferimento definitivo, almeno per l’inizio, visto che entrambi lavorano a Milano e Santiago deve proseguire la scuola. A quanto pare Belen e Stefano stanno per scrivere un nuovo capitolo della loro storia d’amore.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…