Tragico il bilancio dello schianto verificatosi nel pomeriggio di quest’oggi sulla A4: un furgone ha impattato contro un Tir provocando la morte di sei persone
Sei persone hanno perso la vita nel tragico incidente verificatosi attorno alle 16.00 di quest’oggi, venerdì 7 ottobre, sulla A4. Chiuso il tratto di strada compreso tra lo svincolo di San Donà-Noventa e Cessalto (in direzione Trieste), luogo in cui è avvenuto il drammatico schianto.
Un furgone con a bordo sette persone è stato schiacciato dal rimorchio di un Tir che lo precedeva, e contro il quale ha impattato. Delle persone a bordo, soltanto una ha avuto salva la vita, mentre le altre sarebbero morte schiacciate all’interno dell’abitacolo.
Il conducente del furgone, che aveva a bordo sette persone, non si sarebbe accorto del Tir con rimorchio che lo precedeva lungo il tratto a tre corsie. A causa del mancato rallentamento, il furgone è finito schiacciato sotto il rimorchio del Tir.
Sei le persone che hanno perso la vita rimanendo incastrate all’interno del mezzo. Secondo quanto è emerso dalla ricognizione di Autovie Venete, cinque dei sei che si trovavano all’interno del furgone erano originari di Riccione.
Si tratta ovviamente di un bilancio provvisorio e che potrebbe aggravarsi nel corso delle prossime ore. Il tratto di strada in cui è avvenuto l’incidente, tra lo svincolo di San Donà-Noventa e Cessalto, è stato immediatamente chiuso al traffico con conseguenti rallentamenti della viabilità autostradale.
Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti della polizia stradale e gli ausiliari del traffico di Autovie Venete chiudendo il tratto di strada compreso tra i due svincoli, con conseguenti rallentamenti in direzione Trieste.
A soccorrere le vittime dello schianto sono rapidamente sopraggiunte ambulanze da San Donà di Piave, Mestre e Portogruaro, ma per sei delle sette persone a bordo del furgone non c’è stato nulla da fare.
Il bilancio, riferiscono le fonti, è tuttavia ancora provvisorio. Solo nelle prossime ore conosceremo con esattezza la portata di quanto accaduto.
MICHELLE HUNZIKER TORNA CON TOMASO? IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…