Ricordate Valeria Rossi, la cantante della famosissima “3 parole”?. In molti si chiedono che fine abbia fatto, scopriamolo insieme.
La sua “3 parole” ha fatto innamorare milioni di ragazzi e ragazze, Valeria è stata una ventata d’aria fresca ed ha letteralmente rivoluzionato una generazione. Purtroppo si sono perse le sue tracce.
Iconica, travolgente, spumeggiante, Valeria Rossi è tra le cantanti più famose degli anni 2000, il suo singolo 3 parole, per settimane è stato in vetta alle classifiche musicali diventando una hit a tutti gli effetti.
Il ritornello ridonante veniva cantato ovunque, Dammi 3 parole: sole, cuore e amore, ed ancora oggi riscuote un discreto successo, soprattutto tra i nostalgici. Non si sa ancora per quale motivo, Valeria ha fatto perdere le sue tracce, ed in molti si sono chiesti, ma che fine ha fatto?
Per rimettersi in pista Valeria Rossi partecipò al programma condotto da Amadeus, Ora o mai più, in questo modo cercò di prendere nuovamente in mano la sua carriera ormai da troppo accantonata.
La cantante era protetta da Orietta Berti, infatti dopo questa nuova esperienza ebbe l’opportunità di pubblicare il singolo La gente non parla, che per diverse ragioni, non ebbe il risultato sperato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —–> L’Uomo Gatto ma che fine ha fatto? Dopo Sarabanda ne ha combinate delle belle
Nel corso degli anni ha collaborato con il trio Las Ketchup, il famoso trio del singolo Asereje, che proprio come Valeria, sono state dimenticate dopo una prima fiammata musicale. Insieme hanno realizzato una canzone per una marca di biscotti, poi il nulla.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —–> Ti sblocco un ricordo, “Top of the pops”: un anno ha presentato la conduttrice sulla bocca di tutti..
Il successo degli anni 2000 è ormai svanito, per quanto la cantante ci abbia riprovato non è riuscita a rimettersi in gioco, sta di fatto che vive serenamente la sua vita che posta tutti i giorni sul suo profilo Instagram ed ha costruito una bellissima famiglia.
INTERVISTA A RO’HARA, il nuovo singolo che anticipa l’Ep. A YesLife: “Emotivo, fragile, potente” IL VIDEO
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…