Regina+Elisabetta%2C+svelato+il+suo+segreto%3A+lo+faceva+tutti+i+giorni.+Ecco+perch%C3%A9+era+sempre+sorridente
yeslifeit
/2022/10/19/regina-elisabetta-crema-viso-miracolosa/amp/
Personaggi

Regina Elisabetta, svelato il suo segreto: lo faceva tutti i giorni. Ecco perché era sempre sorridente

Finalmente tutti sanno! La Regina aveva un segreto, per anni l’ha fatto tutti i giorni ed i risultati si sono visti. Ecco il motivo della sua felicità. 

Regina Elisabetta – Facebook – YesLife.it

Dopo la morte di Elisabetta II, il mondo ha ripreso a girare come un tempo. Per 10 giorni, tutto si era fermato, in ricordo della sovrana tanto amata non solo in Inghilterra. Nel suo lunghissimo regno, durato 70 anni, Elisabetta II ha dato dimostrazione di grande grinta, coraggio, diplomazia, innovazione e autoironia. 

Iconiche sono le gift che la ritraggono tra la gente, con i suoi super vestiti sgancianti corredati con capellini abbinati e borsetta rigorosamente nera. La Regina era considerata, se vogliamo dirla tutta in modo maccheronico, la nonna di tutti. 

Pur conoscendola tramite i social e la televisione, il mondo intero le voleva un gran bene. Dopo la sua dipartita avvenuta agli inizi di settembre, un segreto è stato svelato, tutti l’avevano notato ma ora la verità è di dominio pubblico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Loretta Goggi, il pianto disperato in tv: “No…ti prego”. La cantante è sconvolta, il pubblico la consola

Ecco il segreto della Regina Elisabetta II, la sua crema miracolosa

Regina Elisabetta – Facebook – YesLife.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Wanda Nara e Mauro Icardi, l’iter per il divorzio prosegue ma c’è un problema imprevisto. Colpo di scena?

Dopo anni, sappiamo come mai la Regina Elisabetta avesse una pelle del viso sempre giovane anche a 94 anni. Questo passaggio lo compiva tutti i giorni, non l’ha mai dimenticato, riguarda fondamentalmente la sua beauty routine ed una crema in particolare che applicava sul viso.

Bryan Kozlowski, esperto di cultura britannica, nel libro In Lunga vita alla regina: 23 regole per vivere come il monarca più longevo della Gran Bretagna, spoilera le crema più amata da Elisabetta II che le ha reso la pelle del viso liscia come quella di un bambino. 

Regina Elisabetta – Facebook – YesLife.it

Stiamo parlando del “Milk of Roses” di Cyclax 1896, al momento quasi impossibile trovare sul mercato, però è possibile acquistare una diversa variante della stessa crema a base di vitamina E, tè verde, burro di cacao, lavanda ed aloe.

Tutte le creme dell’azienda presentano un alto livello di GLA, essenziali per rendere la pelle sempre giovane grazie al rinnovamento cellulare. Il flacone è da 300 ml ed ha un costo davvero accessibile a tutti, varia da 6,99 euro ad un massimo di 9,00 euro. 

La buona notizia, oltre al prezzo è che possiamo acquistarla su Amazon, però dovete essere fortunati a trovare “Milk of Roses”, la preferita della Regina. Grazie a questa crema, Elisabetta era sempre sorridente, a 94 anni era ancora bellissima.

STEFANO CUCCHI, MUORE LA MADRE. TUTTE LE NOTIZIE NEL TG DI YESLIFE.IT

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

11 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

11 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

12 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

12 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

1 anno ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago