Una donna di 77 anni è morta questa mattina mentre faceva colazione in casa, una villetta di Filetto, frazione di Senigallia, in provincia di Ancona. Indagano i carabinieri.
Giallo a Filetto, frazione di Senigallia, in provincia di Ancona. Una donna di 77 anni è deceduta mentre si trovava all’interno della sua abitazione, dove era presente anche il marito. Presso la villetta, sono arrivati i soccorsi ed i carabinieri. Per la 77enne non c’è stato nulla da fare.
I militari dell’Arma stanno indagando per chiarire le cause del decesso. Da una prima ricostruzione pare che la donna sia deceduta dopo essere rimasta soffocata mentre faceva colazione. Il marito ed il figlio sarebbero stati accompagnati in caserma per essere sentiti.
Una donna di 77 anni, Valeria Baldini, è morta all’interno della sua abitazione. È accaduto questa mattina, venerdì 21 ottobre, in una villetta in fase di ristrutturazione sita in Strada della foresta a Filetto, frazione di Senigallia, comune in provincia di Ancona.
Non si conosce la dinamica della tragedia, ma secondo le prime informazioni, riportate dalla redazione de Il Corriere dell’Adriatico, la 77enne sembra sia morta dopo essere rimasta soffocata, forse da un pezzo di cibo, mentre faceva colazione insieme al marito in casa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Travolto da un tir mentre attraversa la strada: uomo muore in ospedale
Dopo la segnalazione, arrivata intorno alle 8, la centrale operativa ha inviato sul posto un’ambulanza del 118 con a bordo l’equipe medica. Una volta giunti presso la villetta, i soccorritori non hanno potuto far altro che constatarne il decesso: inutile ogni sforzo per rianimarla.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ragazzo precipita dal sesto piano e muore: indagano le forze dell’ordine
Intervenuti anche i carabinieri di Senigallia che dovranno determinare cosa sia successo nel dettaglio e quali siano le cause della morte. In tal senso, riferiscono i colleghi de Il Corriere Adriatico, il marito ed il figlio della donna sarebbero stati accompagnati in caserma per essere sentiti. Sul posto sono intervenuti anche gli uomini della Scientifica dei carabinieri che hanno provveduto ai rilievi del caso.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…