Una vera tragedia, che ha colpito un’intera comunità Un’intera famiglia è stata sterminata da un rogo divampato nel loro appartamento.

Tragedia nella notte a Catanzaro, una famiglia è stata sorpresa da un incendio. Tre fratelli (di 22, 14 e 12 anni) sono morti mentre i genitori sono in fin di vita. I vigili del fuoco sono stati avvertiti verso l’01.30 e si sono precipitati in una abitazione in Via Caduti 16 marzo 1978.
Il nucleo familiare era composto da 7 persone, 3 sono morte e 2 sono in fin di vita, le altre 2 sono riuscite a scappare dalla morsa infernale. Tutti gli abitanti del palazzo e delle abitazioni limitrofe, hanno evacuato gli appartamenti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Lascia la moglie per la figlia 18enne: lo sfogo dell’ex sui social è virale, “Non ci potevo credere!”
Una tragedia che ha scosso un’intera comunità

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Paolo Bonolis in pericolo di vita: Ha visto la morte in faccia. Il VIDEO verità lascia senza parole
L’allarme è stato lanciato verso l’1.30 di notte, sono stati attimi di panico anche per i vicini e per gli inquilini della stessa palazzina. Ecco come sono andati i fatti. I vigili del fuoco sono intervenuti al quinto piano dello stabile situato in Via Caduti 16 marzo 1978 a Catanzaro.
Quattro persone sono state salvate mentre altre tre sono morte, i genitori dei ragazzi coinvolti sono stati trasportati urgentemente negli ospedali di Bari e Catania e sono in pericolo di vita.
Le vittime sono tutte giovanissime, tre fratelli di 22, 14 e 12 anni, i cadaveri sono stati trovati all’interno dell’abitazione, così come i corpi carbonizzati dei due cani.

Al momento gli inquirenti stanno cercando di capire come mai si sia propagato un incendio di simile portata in pochissimo tempo. Il padre lavora come venditore ambulante mentre la madre è casalinga, tutte persone italiane. Un cadavere è stato rinvenuto in bagno mentre gli altri due verso un balcone, tutti stavano cercando di scappare e sarebbero morti, secondo una prima ipotesi, a causa delle esalazioni da fumo.
Le persone tratte in salvo sono state recuperate dai vigili del fuoco che si sono alzati mediante un autoscala.
CINGHIALI FANNO IRRUZIONE IN UNA SCUOLA A PESCARA. IL VIDEO NEL NOSTRO TG