La cantante ieri si è recata presso il suo centro estetico milanese e si è sottoposta ad un nuovo trattamento estetico per il ringiovanimento della pelle.
La cantante sa come attirare su di sé l’attenzione mediatica e dei fan che la seguono anche per il suo carattere forte e deciso nell’affrontare anche le problematiche più difficili.
Più volte nei mesi scorsi ha portato alla ribalta la questione dell’accettazione di sé a tutto tondo, sia con qualche chilo di troppo ma anche come essere vulnerabile, soggetto a cambiamenti repentini e trasformazioni totali del proprio look.
Arisa è stata da molti definita come una “trasformista” in grado di evolvere e non essere mai uguale a se stessa. Per questo i suoi follower la amano alla follia e osservano ogni sua azione come imprevedibile e fuori dagli schemi. Ecco che cosa ha fatto ieri, nuova trasformazione in atto?
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Wanda Nara ha detto addio a Mauro Icardi, tutto sulla sua nuova fiamma: chi è L-Gante?
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Fedez, arriva il settimo Tapiro di “Striscia la Notizia”: ecco per quale motivo, c’entra il figlio Leone
Dopo il lungo periodo dei chili in eccesso, Arisa dalla partecipazione a “Ballando con le stelle 2021” ha scelto di rimettersi in forma completamente, a partire dall’alimentazione fino alla cura del suo corpo che oggi appare tonico e rimodellato.
Ha scelto anche di sottoporsi a vari micro ritocchi al viso e alle gambe per eliminare qualche piccala ruga o inestetismi tramite trattamenti non invasivi che però regalano un’aria più fresca e radiosa.
Lo ha fatto anche ieri rivolgendosi alla dottoressa Annalisa Dessì che l’ha sottoposta ad una seduta di iPix, un macchinario indicato per il ringiovanimento cutaneo di viso e décolleté tramute skin resurfacing e micro aghi.
Arisa si è mostrata mentre sdraiata sul lettino si sottoponeva alla pratica medicale, fiduciosa delle abili mani della dottoressa che si stava per prendere cura di lei. Non ha neppure lesinato nell’abbassare il reggiseno dinanzi la fotocamera del cellulare, intrepida come sempre anche a fronte degli occhi indiscreti del suo pubblico.
“Metto le mie tett**e in primo piano così facciamo più audience”, ha esclamato, tra le risa della dottoressa e gli occhi spalancati del suo pubblico estasiato.
DELITTO GABRIELE. SVOLTA DOPO 17 ANNI. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE.IT
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…