Schianto tremendo in serata, quattro persone hanno perso la vita dopo il drammatico impatto: tre sono minori.

Ancora un terribile incidente sulle strade italiane. Poco dopo le 20, una famiglia è stata distrutta a causa di uno schianto lunga la via Emilia verso Parma. Nel veicolo c’erano padre, madre e tre figli rispettivamente di due, dieci e dodici anni.
La macchina si è schiantata contro una casa disabitata: il bollettino è terribile, con quattro morti e un ferito grave. Sul posto sono prontamente intervenuti i soccorsi, tra cui anche le forze dell’ordine che hanno chiuso la strada. In un primo momento, i vigili del fuoco avevano parlato di cinque ragazzi.
Schianto tremendo: morti tre minori

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Cade dalla bicicletta dopo un malore: uomo muore sulla provinciale
Questa sera c’è stato un terribile incidente lungo la SS9 a Reggio Emilia. Un’automobile, con 5 persone al suo interno, è finita contro una casa disabitata: l’impatto è stato violentissimo e ben 4 persone hanno perso la vita. Secondo le prime informazioni diramate dai Vigili del fuoco, l’auto sarebbe uscita di strada e sarebbe finita contro il muro di una casa all’altezza del numero 52 di via Newton.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Esce di casa e viene travolto da un’auto: 19enne muore sotto gli occhi degli amici
La dinamica è ancora tutta da chiarire: quattro persone sono però morte. Una donna è morta sul colpo, così come i minori a bordo che avevano rispettivamente 2, 10 e 12 anni. Il conducente, invece, è stato trasportato in ospedale in gravissimi condizioni.

La strada in questione è ritenuta alquanto pericolosa: utilizzata come alternativa all’autostrada, è stata già in passato al centro di polemiche.