Ainett Stephens fa esplodere Instagram, così piccante non l’abbiamo mai vista, il divano diventa l’oggetto più invidiato d’Italia.
Nata in Venezuela il 28 gennaio del 1982, Ainett Stephens, grazie alla sua bellezza decisamente ammaliante, ha fatto fortuna nel mondo dello spettacolo e della moda.
Nel 2000 si è classificata tra le 10 semifinaliste nel concorso di bellezza Miss Venezuela e da quel momento ha avuto inizio la sua florida e brillante carriera. Nel 2004 è volata in Italia, si è laureata in Scienze della Comunicazione e di pari passo ha continuato a calcare le passerelle dei brand più importanti.
In pochissimo tempo è diventata una vera star, fino a raggiungere l’apice della notorietà nel 2005 nei panni della Gatta Nera su Italia 1 con Pino Insegno, quello fu un trampolino di lancio che le ha fatto conquistare un posto in prima fila tra i vip più amati ed apprezzati.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Re Carlo III sorprende tutti: la decisione drastica è uno smacco al figlio Harry. Il Regno è con lui
Ainett Stephens fa “morire” tutti su Instagram: che gatta nera di fuoco
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Jessica Melena, la FOTO che terrorizza il web: “Come hai potuto?”. Fan increduli
Un pomeriggio davvero movimentato per milioni di follower di Ainett Stephens che nel giorno di Halloween ha fatto sapere a tutti, tramite un video davvero piccante che la gatta nera è tornata.
La showgirl e modella indossa una tutina di pelle molto, forse troppo aderente, le orecchie a gattina e tacchi vertiginosi. Con molta nonchalance si struscia sul divano che diventa l’oggetto più invidiato d’Italia.
Si muove in modo sinuoso e provocante facendo scoppiare letteralmente il cuore ai follower che la seguono sui social.
Un momento davvero unico dove solo chi conosce bene la gatta nera sa che nel suo animo si cela una vera a propria pantera pronta a sferrare il primo colpo con malizia e senza pudore.
La musica di sottofondo, senza dubbio azzeccata al periodo, è alquanto horror ma evoca dolci ricordi, ovvero quando Ainett faceva la sua entrata trionfale nello show televisivo “Mercante in fiera”.
STRAGE IN PIAZZA, E’ UNA MATTANZA. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE