Una donna di 63 anni è morta la scorsa notte a Bernareggio (Monza e Brianza) dopo essere stata investita da una vettura mentre era in sella alla sua bici.
Non ce l’ha fatta la donna di 63 anni travolta da un’auto mentre si trovava in sella alla sua bicicletta a pochi metri dalla sua abitazione. La tragedia si è consumata nella serata di ieri a Bernareggio, in provincia di Monza e Brianza.
La 63enne è stata subito soccorsa e trasportata d’urgenza in ospedale, dove purtroppo è spirata poco dopo per le gravissime lesioni riportate nell’investimento. Presenti sul posto oltre ai sanitari del 118 anche le forze dell’ordine.
Bernareggio, investita da un’auto in sella alla sua bici: donna di 63 anni muore in ospedale
Una donna di 63 anni, di cui non è stata resa nota l’identità, è morta la scorsa notte, tra mercoledì 2 e giovedì 3 novembre, a Bernareggio, comune della provincia di Monza e Brianza.
Dalle primissime informazioni, apprese dalla redazione di Monza Today, la donna si trovava alla guida della sua bicicletta e stava percorrendo via Roma. A pochi metri dalla sua abitazione, avrebbe deciso di svoltare a sinistra per immettersi in una stradina, ma in quel frangente è sopraggiunta una vettura, condotta da un uomo, che l’ha centrata in pieno scaraventandola sull’asfalto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tentato furto in un’abitazione finisce in tragedia: uomo precipita nel vuoto e muore
Lo staff medico del 118, giunto sul posto, ha prestato le prime cure e successivamente ha trasportato d’urgenza la 63enne presso l’ospedale San Gerardo di Monza. Qui i medici hanno provato a tenerla in vita, ma tutti i tentativi non sono serviti a nulla: il cuore della donna ha smesso di battere poco dopo per i gravissimi traumi riportati.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Incidente sul lavoro in un’azienda agricola: operaio di 49 anni perde la vita
Oltre ai soccorritori, presenti sul luogo della tragedia i carabinieri della compagnia di Vimercate e gli agenti della Polizia Locale che hanno effettuato i rilievi ed ora dovranno stabilire la dinamica dell’investimento. Dai primi accertamenti, riportano i colleghi di Monza Today, pare che l’automobilista non si sia accorto della donna in procinto di svoltare a sinistra vicino ad un bar.