Una donna di 48 anni è morta mercoledì sera mentre dormiva nella sua abitazione di Coazze di Moglia, in provincia di Mantova. Vani i tentativi di soccorso.
Dramma mercoledì sera a Coazze di Moglia, in provincia di Mantova. Una donna di 48 anni è stata trovata morta nel letto della sua abitazione. A fare la tragica scoperta il marito che, andando a letto, si è accorto che la moglie non dava segni di vita.
Subito è stato lanciato l’allarme e, in attesa dell’arrivo dei soccorsi, la figlia ha avviato le manovre di rianimazione, poi proseguite dallo staff medico del 118. Purtroppo, tutti gli sforzi non sono serviti a nulla. A stroncare la 48enne potrebbe essere stato un malore improvviso, ma a chiarirlo con certezza sarà l’esame autoptico.
Comunità in lutto a Coazze, piccola frazione del comune di Moglia, in provincia di Mantova. Nella serata di mercoledì 2 novembre è morta improvvisamente Micaela Azzoni, 48enne titolare insieme al fratello di un caseificio.
La donna, da quanto ricostruito, come riporta la redazione de La Gazzetta di Mantova, intorno alle 22 aveva detto al marito che stava andando a dormire. Poco dopo, l’uomo si è recato in camera ed ha trovato la coniuge riversa sul letto priva di sensi. Immediata la chiamata al numero unico per le emergenze. Nel frattempo, una delle due figlie di Micaela ha provato a rianimare la madre praticando il massaggio cardiaco.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Agguato davanti a un bar: uomo ucciso mentre festeggia il compleanno
Le manovre sono state proseguite dal personale sanitario del 118 che ha raggiunto l’abitazione in pochi minuti. Al termine di svariati tentativi, i soccorsi si sono arresi constatando il decesso della 48enne per cui non c’è stato nulla da fare. La morte potrebbe essere sopraggiunta per un malore fatale, ipotesi che deve essere ancora confermata.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Auto si schianta contro una cunetta: morto giovane padre, gravissimi due amici
A stabilirlo sarà l’esame autoptico che, riporta La Gazzetta di Mantova, l’autorità giudiziaria ha già disposto sulla salma e che verrà eseguito nelle prossime ore presso l’obitorio dell’ospedale di Mantova.
Tantissimi i messaggi di cordoglio, apparsi anche sui social network, per la famiglia di Micaela che lascia il marito e due figlie di 18 e 22 anni.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…