Aveva solo 7 anni il bambino che ieri pomeriggio è morto investito da un autobus dopo essere caduto dalla sua bici a Sant’Egidio di Cesena (Forlì-Cesena).
Travolto da un autobus dopo essere caduto dalla bici sulla quale si trovava. Così ha perso la vita un bambino di soli 7 anni nel pomeriggio di ieri a Sant’Egidio di Cesena, nella provincia di Forlì-Cesena.
Ad assistere alla tragedia il padre ed il fratellino. Lanciato l’allarme, sul luogo dell’incidente è arrivato il personale medico del 118 che nulla ha potuto per salvare la vita del piccolo: troppo gravi le ferite riportate. I rilievi e le indagini sono affidate agli agenti della Polizia Municipale.
Sconvolta l’intera comunità di Sant’Egidio di Cesena, frazione del comune di Cesena, dove nel pomeriggio di ieri, lunedì 7 novembre, un bambino di soli 7 anni è morto in seguito ad un incidente.
Stando a quanto è stato ricostruito dalle forze dell’ordine, come riferisce la redazione di Fanpage, il piccolo era uscito insieme al padre e al fratellino per fare un giro in bici. Mentre pedalava lungo la pista ciclabile, improvvisamente, è caduto dalla sella finendo sull’asfalto, ma in quel preciso istante è sopraggiunto un autobus dell’azienda Start Romagna che lo ha centrato in pieno. Il tutto sotto gli occhi del genitore e del fratello.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Incidente all’interno di un’azienda: operaio muore travolto da alcuni pacchi
Immediato l’intervento dello staff medico del 118. I sanitari hanno provato disperatamente a rianimare il bambino, ma ogni sforzo non ha dato gli esiti sperati: alla fine si sono arresi costatandone la morte, sopraggiunta per le gravi lesioni. Sotto choc, scrivono i colleghi di Fanpage, il conducente del mezzo di trasporto pubblico.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Scooter sbanda e si schianta: Filippo perde la vita a soli 18 anni
Accorsi sul luogo della tragedia anche gli agenti della Polizia Municipale che hanno condotto gli accertamenti e raccolto le testimonianze dei presenti per ricostruire nel dettaglio la dinamica dell’investimento.
Tanti i messaggi di cordoglio per la famiglia del piccolo, tra cui quello della stessa Start Romagna che ha espresso la propria vicinanza attraverso una nota.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…