Anna Tatangelo spiazza i fan, la confessione a cuore aperto e senza peli sulla lingua lascia i fan senza parole. Ecco cosa faceva a letto con Gigi.
Una dichiarazione shock rilasciata dalla cantante Anna Tatangelo che ha aperto il suo cuore e detto la sua, come sempre senza peli sulla lingua, a Vanity Fair.
Come sappiamo la storia tra Anna e Gigi è sempre stata alquanto travagliata dal momento che il cantante neomelodico ha lasciato una famiglia per la cantante di Sora. I due si sono innamorati quando lei era una ragazzina visto e considerato che tra i due ci sono ben 20 anni di differenza.
L’età è sempre stata solo un numero dal momento che sono andati d’amore e d’accordo per diversi anni, il loro amore è stato così forte a tal punto da mettere al mondo Andrea, il loro unico figlio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —–> Maddalena Corvaglia infiamma il web: “…me la suca”. La FOTO è inequivocabile: “Vacci piano”
Una dichiarazione che lascia senza parole, ecco cosa facevano Anna e Gigi
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —–> Primark, puoi averle anche tu: costano pochissimo. E’ il perfetto regalo di Natale
Quando Gigi ha lasciato Anna per l’attuale compagna Noemi Esposito con la quale ha messo al mondo il suo quinto figlio, si è scatenato un putiferio. Ricordiamo la cantante piangere a Canale 5 durante la trasmissione Verissimo da Silvia Toffanin sottolineando che ha saputo dell’arrivo di Francesco dalle riviste.
I due hanno deciso di allontanarsi per alcune divergenze caratteriali, da diverso tempo l’amore che li univa si era affievolito e tutti i pregi sono diventati ben presto difetti.
Durante l’intervista a Vanity Fair, Anna ha parlato di questi momenti con molta nostalgia, confessando che superare la fine della relazione con Gigi e la notizia del piccolo in arrivo è stato uno shock. L’amore per Andrea le ha permesso di andare avanti.
Anna ha inoltre aperto il suo cuore su un aspetto che l’ha fatta particolarmente soffrire: “Litigavamo sempre più spesso, eravamo finiti ad andare a letto senza più dirci una parola, senza più darci la buonanotte”.