Un uomo di 42 anni è morto in un incidente stradale verificatosi ieri mattina a San Cesareo, in provincia di Roma. Sul posto i soccorsi e le forze dell’ordine.
Di Marco Spartà
24 novembre
Ieri mattina a San Cesareo, in provincia di Roma, un uomo di 42 anni ha perso la vita in un drammatico incidente stradale. Il 42enne era alla guida di una moto di grossa cilindrata che, per cause ancora da stabilire, si è scontrata con un’auto.
Poco dopo il sinistro, avvenuto all’altezza di una rotatoria, sul posto sono arrivati i soccorritori che non hanno potuto far nulla per il centauro, deceduto per le gravi lesioni riportate. Le forze dell’ordine ora stanno indagando per ricostruire nel dettaglio la dinamica.
È Giovanni Panzironi, di 42 anni, la vittima dell’incidente mortale avvenuto nella mattinata di ieri, mercoledì 23 novembre, a San Cesareo, centro della provincia di Roma.
Il 42enne stava percorrendo via Colle del Noce alla guida di una moto di grossa cilindrata, una MV Agusta. Improvvisamente, riportano alcune fonti locali e la redazione de Il Mattino, la due ruote è entrata in collisione con una Lancia Y, condotta da una 48enne, all’altezza di una rotatoria. Lo scontro è stato violentissimo ed il centauro è stato sbalzato dalla sella finendo sull’asfalto.
Lanciato l’allarme, sul luogo del tragico incidente sono arrivati i vigili del fuoco e lo staff medico del 118. I sanitari hanno provato a strappare alla morte il centauro, ma ogni sforzo non è servito a nulla: alla fine hanno potuto solo constatarne il decesso, sopraggiunto per i gravi traumi riportati.
Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Municipale ed i carabinieri che si sono occupati dei rilievi di legge utili a ricostruire la dinamica e le cause dello scontro costato la vita al 42enne. In tal senso, riporta Il Mattino, la donna alla guida della vettura coinvolta è stata sottoposta agli esami di rito per verificare se fosse sotto l’effetto di sostanze stupefacenti o alcol.
Dolore e sconforto a San Cesareo per la morte del 42enne, nipote dell’ex sindaco della cittadina, Pietro Panzironi. Tra i messaggi di cordoglio anche quello della prima cittadina Alessandra Sabelli che ha su Facebook ha espresso la propria vicinanza ai familiari scrivendo: “Una vita spezzata ci lascia sempre smarriti e impotenti. A nome mio, dell’amministrazione comunale e dell’intera comunità, esprimo profonda vicinanza e partecipazione al dolore dei familiari per la grave perdita”.
Gli articoli più letti di oggi:
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…