Venerdì mattina, un uomo di 55 anni è stato trovato privo di vita all’interno del suo appartamento di Tempio Pausania, in provincia di Sassari.
Di Marco Spartà
27 novembre
Dramma della solitudine a Tempio Pausania, comune della provincia di Sassari, dove un uomo di 55 anni è stato trovato privo di vita a distanza di alcuni giorni dal decesso. A lanciare l’allarme venerdì mattina alcuni commercianti del paese, preoccupati di non vedere da tempo il 55enne.
I soccorritori, giunti presso l’appartamento insieme ai carabinieri, hanno constatato la morte dell’uomo. Da quanto appurato, pare che a stroncarlo sia stato un improvviso malore che lo avrebbe colto alcuni giorni prima del terribile ritrovamento.
Non lo vedevano da alcuni giorni, così hanno deciso di segnalare la circostanza alle forze dell’ordine che lo hanno trovato senza vita. Questo quanto accaduto venerdì mattina, 25 novembre, a Tempio Pausania, centro della provincia di Sassari. Ad essere trovato morto un uomo di 55 anni, di cui non è stata resa nota l’identità.
Stando a quanto ricostruito, come riferiscono i colleghi de L’Unione Sarda, il 55enne era solito frequentare un bar, dove faceva sempre colazione. Alcuni commercianti ed i titolari di un pub della zona, non vedendolo ormai da giorni, hanno chiamato il numero unico delle emergenze spiegando quando accaduto.
Immediatamente presso l’abitazione dell’uomo, un appartamento sito in corso Matteotti, si sono precipitati una squadra dei vigili del fuoco e le pattuglie dei carabinieri. Forzata la porta d’ingresso, la terrificante scoperta: il corpo senza vita del 55enne. Sono scattati, dunque, gli accertamenti per chiarire cosa fosse accaduto.
Da quanto appurato, scrive L’Unione Sarda, la morte sarebbe sopraggiunta alcuni giorni prima, forse ad inizio settimana, e sarebbe riconducibile a cause naturali: probabilmente un malore fatale che non gli avrebbe dato neanche il tempo di chiedere aiuto.
Gli articoli più letti di oggi:
Agguato in strada: giovane ucciso a colpi di pistola nei pressi di una trattoria
Eleonora Sirabella, la prima vittima (accertata) ad Ischia: aveva 31 anni
Maltempo, frana trascina auto in mare: una tragedia, almeno 13 dispersi
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…