Un’esecuzione decisamente macabra, ha ucciso la madre con delle forbici poi ha cercato di darle fuoco: un vero shock
Di Alessia Conte
28 Novembre 2022
Una vera tragedia, mai vista tanta ferocia
Ha ucciso la madre e poi ha tentato di darle fuoco, la tragedia si è consumata nella Marche, Michele Quadraroli di 56 anni si è scagliato con ferocia contro la madre Maria Bianchi di 82 anni. A diffondere la notizia sono i media locali che hanno ricostruito l’agghiacciante vicenda.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
- Orrore in un parco: ragazzo di 21 anni assassinato a colpi di pistola
- Spaventoso incidente sulla superstrada: due morti e due feriti
- Portato in ospedale dai genitori con la febbre alta: muore bimbo di 15 mesi
- Auto, diverse le misure previste nella manovra del Governo
Il ragazzo ha problemi mentali
Michele Quadraroli è da diverso tempo in cura da uno specialista per problemi mentali, il 56enne dopo aver massacrato sua madre con delle forbici, ha tentato in tutti i modi di darle fuoco e far sparire il suo corpo. La tragedia si è consumata nel comune di San Severino Marche, Provincia di Macerata.
Mamma e figlio gestivano un bar in paese era molto frequentato e tutti li conoscevano e li apprezzavano per il lavoro quotidiano che svolgevano con grande passione. Michele ha ucciso sua madre nel loro appartamento, in via Raffaello, la strada adiacente alla caserma dei carabinieri, che una volta appreso della tragedia si sono precipitati sul luogo del delitto.
A quanto pare il 56enne avrebbe aggredito la madre in camera da letto e l’avrebbe finita in bagno.
Un paese sotto shock, diversi messaggi di cordoglio
Il paese è sotto shock, tutti salpavano che Michele avesse dei problemi psichici ma nessuno avrebbe immaginato un simile epilogo per sua madre Maria che gli è stata accanto fino alla fine. Diversi sono i fiori ed i messaggi di cordoglio che amici e conoscenti hanno lasciato fuori l’abitazione dove si è consumata la tragedia.
Le cure del caso per il ragazzo
A dare l’allarme ai carabinieri e al 118, intervenuta per constatare il decesso dell’anziana signora, è stato il medico di Michele che da molto tempo lo aveva in cura il quale è stato avvertito telefonicamente dallo stesso.
Il 56enne è stato accompagnato in caserma anche con un avvocato per la deposizione, si ipotizza che Quadraroli non avesse preso solo le medicine prescritte per i suoi problemi mentali ma che essendo influenzato da alcuni giorni abbia assunto anche altri farmaci.