Nella mattinata di oggi sulla linea tra Napoli e Torre del Greco, un uomo è morto colto da un malore mentre viaggiava a bordo di un treno. Sul posto i soccorsi ed i carabinieri.
Di Marco Spartà
29 novembre
Un malore improvviso mentre si trovava sul treno che lo ha ucciso in pochi istanti. È accaduto stamane lungo la linea tra Napoli e Torre del Greco a bordo di un convoglio della Circumvesuviana. A perdere la vita un uomo di cui non si conoscono le generalità.
Lanciato l’allarme, il treno si è fermato e sul posto sono arrivati i soccorsi che non hanno potuto far altro che constatare il decesso, nonostante i vari tentativi di rianimazione. Intervenute anche le forze dell’ordine per gli accertamenti del caso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Michele Monti, l’ottava vittima di Ischia: genitori ancora dispersi
Auto sbanda e si schianta contro un albero: perde la vita ragazzo di 26 anni
Cade dalla moto e finisce sull’asfalto: Davide muore a soli 18 anni
Portato in ospedale dai genitori con la febbre alta: muore bimbo di 15 mesi
Tragedia questa mattina, martedì 29 novembre, lungo la linea ferroviaria tra Napoli e Torre del Greco. Un uomo, di cui non si conoscono le generalità, è morto stroncato da un malore.
Secondo quanto scrivono alcune fonti locali e la redazione di Fanpage, l’uomo viaggiava su un convoglio della Circumvesuviana, linea dell’Eav (Ente Autonomo Volturno), la società che gestisce il trasporto pubblico in Campania. Improvvisamente si è sentito male ed è crollato al suolo sotto gli occhi degli altri passeggeri.
Immediata la chiamata al numero unico per le emergenze. La centrale operativa ha inviato sul posto un equipaggio del 118, arrivato in pochi minuti. I sanitari, saliti sul treno, fermatosi all’altezza di Torre del Greco, hanno avviato le manovre salvavita, ma tutti gli sforzi non hanno dato l’esito sperato: alla fine è stato constatato il decesso.
Oltre i soccorsi, sono accorsi i carabinieri che hanno provveduto agli accertamenti in modo da risalire alla dinamica del drammatico episodio. Per consentire le operazioni di soccorso ed i rilievi, riportano i colleghi di Fanpage, i passeggeri sono stati fatti scendere ed il convoglio transennato.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…