Un’auto si è schiantata contro un albero la scorsa notte ad Anzio, in provincia di Roma: morte le due ragazze di 22 e 21 anni che si trovavano a bordo.
Di Marco Spartà
1 dicembre
La scorsa notte un’auto con a bordo due ragazze di 21 e 22 anni si è schiantata contro un albero lungo la litoranea Ostia-Anzio nel comune di Anzio, in provincia di Roma. Purtroppo entrambe le giovani hanno perso la vita.
Sul luogo del terrificante schianto sono intervenuti i vigili del fuoco, i sanitari del 118 ed i carabinieri. A lanciare l’allarme è stata una pattuglia dei militari dell’Arma che hanno notato la vettura fuori strada. Ancora da stabilire le cause dello scontro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Due giovani ciclisti investiti da un’auto: un morto e un ferito grave
Diana nello stomaco aveva frammenti di pannolino, l’autopsia è sconvolgente
Bambino di sette anni muore improvvisamente: disposta l’autopsia
Ancora sangue sulle strade del nostro Paese. Durante la scorsa notte, tra mercoledì 30 novembre e giovedì 1 dicembre, ad Anzio, in provincia di Roma, due ragazze sono morte in un tragico incidente. Le vittime sono una giovane di 21 anni ed una 22enne, di cui non si conosce l’identità.
Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, come riferisce la stampa locale e la redazione di Tgcom24, le due ragazze viaggiavano a bordo di una vettura lungo via della Pineta, sulla litoranea Ostia-Anzio. Per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, l’auto ha sbandato e, dopo essere uscita di strada, ha terminato la propria corsa contro un pino. Uno schianto violentissimo.
L’allarme è scattato quando una pattuglia dei carabinieri in transito sulla strada ha notato il veicolo fuori dalla carreggiata. In pochi minuti sono intervenuti i vigili del fuoco ed i mezzi del 118. I pompieri hanno estratto le due ragazze dall’abitacolo e le hanno affidate ai sanitari che non hanno potuto far altro che dichiararne la morte. Fatali le ferite riportate.
I militari dell’Arma hanno condotto i rilievi per determinare la dinamica esatta dell’impatto e chiarire le cause che hanno fatto perdere il controllo della vettura alla conducente. Da quanto appurato al momento, scrive Tgcom24, alla guida si trovava la 22enne.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…