Sono morti quattro ragazzi, la tragedia si è consumata dopo una festa. I giovani stavano rientrando a casa ma qualcosa è andato storto
Di Alessia Conte
03 Dicembre 2022
Lo schianto fatale in auto
Una vera tragedia nella notte, quattro giovani sono morti di ritorno da una festa di compleanno. Le vittime sono quattro ragazzi. Lo schianto è avvenuto nella zona di San Giustino Umbro, in provincia di Perugia. I giovani viaggiavano in una Fiat Punto, che a quanto pare in base ai primi rilievi, è finita fuori strada, poi in una cunetta ed infine contro un muro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
- Cannibale di Kobe, l’uomo è morto: aveva 73 anni. Issei Sagawa mangiò una studentessa
- Meteorite ed alieni, i disastri annunciati che colpiranno la Terra: uno si è verificato
- Auto usate, truffa del contachilometri: lo studio rivela i dati in Italia
- Uomo scomparso da circa due settimane: il cadavere trovato in un bosco
Chi sono le vittime
Le vittime della tragedia sono due ragazze di 17 e 22 anni e due ragazzi di 20 e 21 anni, tutti e quattro erano originari di Santa Maria Tiberina e di Città di Castello. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri per i dovuti accertamenti, i vigili del fuoco per tirare i corpi dalle lamiere ed il personale del 118 per constatare il decesso delle giovani vite.
La morte di ritorno da una festa di compleanno
Dopo aver festeggiato un compleanno, i ragazzi con le ragazze si stavano dirigendo presso le proprie abitazioni, c’è da capire cosa abbia potuto provocare la perdita di controllo del veicolo. Tra le ipotesi più plausibili, la strada ghiacciata, un colpo di sonno, l’alta velocità o il tasso alcolemico troppo elevato.
L’auto si è fermata contro un muro
Le condizioni dell’auto sono sconvolgenti, la velocità con la quale viaggiavano era sostenuta e l’impatto è stato catastrofico. Sulla tragedia sta indagando anche la Procura di Perugia coadiuvata dai carabinieri del posto. L’incidente si è verificato lungo un tratto di strada rettilineo, purtroppo nessuno si è salvato, tutti sono morti sul colpo. Il paese è sotto shock così come i familiari e gli amici delle vittime.