Un cadavere è stato trovato ieri pomeriggio nel Supramonte di Baunei, in provincia di Nuoro. Si ipotizza possa trattarsi di un geometra scomparso oltre un anno fa.
Di Marco Spartà
5 dicembre
Terrificante scoperta nel pomeriggio di ieri nel Supramonte di Baunei, comune in provincia di Nuoro. Alcune persone, impegnate in una battuta di caccia, hanno rinvenuto il corpo senza vita di un uomo tra la vegetazione.
I cacciatori hanno prontamente chiamato le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della Polizia di Stato: i pompieri hanno provveduto al recupero del corpo che non è stato ancora identificato. A stabilire l’identità saranno i successivi esami sulla salma. Si ipotizza possa trattarsi di un geometra di 55 anni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Tragedia in un’officina meccanica: operaio perde la vita davanti al socio
Alice Neri, emergono nuovi particolari: alle 3.40 era al bar. Il mistero si infittisce
Incendio in una palazzina: morta una donna, intossicate otto persone
Sono in corso le indagini della Polizia dopo il tragico ritrovamento di ieri, domenica 4 dicembre, nel Supramonte di Baunei, in provincia di Nuoro, dove è stato rinvenuto un cadavere.
L’allarme è scattato nella mattinata, quando alcuni cacciatori hanno notato il corpo senza vita tra la vegetazione nel corso di una battuta di caccia ed hanno chiamato le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti, riporta la redazione de L’Unione Sarda, le squadre dei vigili del fuoco e le volanti della Polizia del commissariato di Tortolì. I pompieri hanno provveduto al recupero della salma.
Immediatamente sono scattate le indagini della Polizia, coordinate dalla Procura della Repubblica di Lanusei, che ora dovranno determinare le cause della morte e l’identità dell’uomo. In tal senso, l’autorità giudiziaria disporrà nelle prossime ore l’esame autoptico che potrà fornire maggiori dettagli.
Tra le ipotesi che starebbero seguendo gli investigatori, riporta L’Unione Sarda, ci sarebbe quella secondo la quale il corpo appartenga ad Alessandro Zaniboni, il geometra di 55 anni residente a Grado (Gorizia) scomparso a luglio del 2021. Del 55enne, trasferitosi in Sardegna per lavoro, si persero le tracce proprio mentre si trovava nella zona di Baunei.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…