Ieri sera a Caravaggio, in provincia di Bergamo, un ragazzo di 17 anni ha perso la vita in un tragico incidente stradale mentre andava dalla fidanzata.
Di Marco Spartà
7 dicembre 2022
Uno scontro frontale contro un’auto mentre stava raggiungendo la fidanzata alla guida del suo scooter. Così ha perso la vita un ragazzo di soli 17 anni nella serata di ieri lungo la ex strada statale 11 a Caravaggio, in provincia di Bergamo.
A nulla, purtroppo, è valso l’intervento dei soccorritori del 118 che hanno potuto solo constatare il decesso dell’adolescente. Nessuna conseguenza, invece, per l’automobilista. Oltre ai sanitari, sono intervenuti i vigili del fuoco e le forze dell’ordine.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Motoscafo si schianta contro alcuni scogli: tragico bilancio
Antonio D’Amelio, morto a 15anni: l’ospedale lo aveva dimesso
Auto si schianta contro un albero sulla provinciale: morti due ragazzi
Orrore in un appartamento: donna uccisa a bottigliate dal marito
Un ragazzo è morto in un drammatico incidente. È accaduto nella serata di ieri, martedì 6 dicembre, sulla ex strada statale 11 nel territorio di Caravaggio, centro della provincia di Bergamo. La vittima è Alin Marin Costin di soli 17 anni.
Il giovane era alla guida del suo scooter e sembra si stesse recando verso l’abitazione della fidanzata con la quale avrebbe dovuto trascorrere la serata. Durante il tragitto, Per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, riferisce la redazione di Brescia Today, il mezzo a due ruote avrebbe impattato frontalmente contro una Fiat Punto, condotta da un uomo, che viaggiava nel senso opposto di marcia.
Lo scontro violento ha fatto sbalzare dalla sella lo scooterista, finito poi rovinosamente sull’asfalto. Tempestivo l’intervento del personale medico del 118 che, però, non ha potuto far nulla per strappare alla morte i 17enne. Illeso, invece, scrivono i colleghi della redazione di Brescia Today, l’uomo che si trovava alla guida della vettura coinvolta.
Sul posto presenti anche i vigili del fuoco ed i carabinieri di Treviglio. I militari dell’Arma hanno condotto i rilievi per determinare la dinamica dello scontro ed hanno poi provveduto al sequestro dei due mezzi per gli accertamenti del caso. Non è escluso che la Fiat Punto fosse impegnata in una manovra di sorpasso.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…