Grave lutto per il Principe William, è morto in un incidente aereo

Il Principe William è affranto dal dolore, purtroppo è venuto a mancare una delle persone più importanti della sua vita: non ci sono parole

Di Alessia Conte

10 Dicembre 2022

Principe William moglie
Principe William – Facebook – YesLife.it

Famiglia Reale, nuovo lutto per i membri, il Principe William è sotto shock

Da pochissimi mesi, precisamente l’8 settembre di quest’anno, è venuta a mancare la tanto amata Regina Elisabetta II, la Famiglia Reale non ha fatto in tempo ad elaborare il lutto che una nuova disgrazia si è abbattuta sul pallo di Buckingham Palace. A rimetterci di più emotivamente è il Principe William, purtroppo è venuta a mancare una persona a lui molto cara, la disperazione è tanta e l’erede al trono britannico sembra essere inconsolabile, di certo la notizia lo ha destabilizzato.

Un momento davvero triste, morto un amico del Principe con lui anche il figlio

Principe William età
Principe William – Facebook – YesLife.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

A perdere la vita è un carissimo amico del Principe, l’uomo è precipitato con suo figlio mentre erano a bordo di un velivolo, si tratta del pilota Mark Jerkins che prestava servizio al parco nazionale dello Tsavo Est in Kenya. A diffondere la triste notizia è stato proprio William tramite un tweet, il reale ha scritto che nella giornata di ieri ha perso un amico sincero, una persona che ha dedicato la sua vita a proteggere la fauna selvatica in alcuni dei parchi nazionali più rinomati dell’Africa Orientale.

Mark Jerkins amici principe william
Mark Jerkins – Screenshot web – YesLife.it

Mark e suo figlio Peter sono rimasti tragicamente uccisi proprio mentre svolgevano un pattugliamento aereo sul parco durante il turno di lavoro, il velivolo si è schiantato ed ha preso fuoco. Inutili i soccorsi intervenuti tempestivamente, i due uomini sono morti sul colpo.

Un episodio che ha sconvolto parecchio Harry il quale nell’ultimo periodo ha già dovuto fare i conti con la morte della cara nonna. Nell’ultimo periodo l’abbiamo visto molto indaffarato con gli affari reali, l’anno prossimo Carlo (suo padre) sarà proclamato ufficialmente Re di Inghilterra e lui sarà il diretto erede al trono.

Gestione cookie