Un uomo di 49 anni è stato ucciso ieri mattina nella sua casa di Rocca Priora, in provincia di Roma: sull’omicidio indagano i carabinieri.
Di Marco Spartà
14 dicembre 2022
Nella mattinata di ieri a Rocca Priora, in provincia di Roma, un uomo di 49 anni è stato trovato morto all’interno della sua abitazione. A fare la terrificante scoperta è stata la moglie che ha chiamato immediatamente le forze dell’ordine.
Sul posto sono arrivati i soccorsi del 118 ed carabinieri che hanno potuto solo constatare il decesso del 49enne. L’uomo, secondo quanto ricostruito, sarebbe stato ucciso a coltellata in casa, dove era rientrato dopo aver accompagnato i figli a casa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Duplice omicidio, uccide i genitori e confessa: “Vedo i fantasmi”
Auto travolge una donna e finisce contro un albero: morto il conducente
Presa a martellate in testa, fermato il marito | Trovato cadavere carbonizzato, indagini in corso
Caccia precipita e si schianta al suolo: morto giovane capitano dell’Aeronautica
Sono in corso le indagini dei carabinieri sull’omicidio avvenuto ieri mattina, martedì 13 dicembre, a Rocca Priora, centro della provincia di Roma, dove un uomo è stata assassinato nella sua abitazione, sita in via del Sassone. Si tratta di Petrit Caka, 49enne incensurato di nazionalità albanese, ma residente nel comune dell’hinterland romano.
L’allarme, riferiscono alcune fonti locali e la redazione de Il Corriere della Sera, è scattato quando la moglie è rientrata in casa ed ha ritrovato il corpo del marito. Immediata la chiamata ai soccorsi e alle forze dell’ordine. Presso l’appartamento, sono intervenuti un equipaggio del 118 e le pattuglie dei carabinieri. Per Caka non c’era più nulla da fare.
Dai primi accertamenti, sembra che il 49enne sia stato accoltellato all’altezza della gola. I militari dell’Arma hanno quindi avviato le indagini per far luce sulla drammatica vicenda. Secondo quanto emerso, riporta Il Corriere della Sera, l’omicidio si sarebbe consumato in mattinata dopo che Cake era rientrato in casa dopo aver accompagnato i figli all’asilo. Sulla salma è stato disposto l’esame autoptico dall’autorità giudiziaria.
Gli inquirenti stanno cercando di risalire anche al movente del delitto. Non è escluso che alla base vi possa essere un debito di gioco: non è chiaro, difatti, se il 49enne frequentasse sale slot o ambienti dove si gioca d’azzardo.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…