Aveva solo 23 anni il ragazzo trovato morto ieri sera nella sua abitazione di San Costanzo, in provincia di Pesaro. Indagini in corso.
Di Marco Spartà
14 dicembre 2022
Sconvolta la comunità di San Costanzo, in provincia di Pesaro, dove un ragazzo di soli 23 anni è stato trovato morto ieri sera nella sua abitazione. A chiamare i soccorsi sono stati alcuni residenti della zona che hanno notato la luce accesa in casa ormai da giorni.
Sul luogo indicato sono arrivati i soccorritori ed i carabinieri che, entrati in casa, hanno fatto la terribile scoperta: il corpo del giovane riverso in camera da letto. A nulla sono serviti i tentativi di rianimazione. Sul decesso sono in corso le indagini dei militari dell’Arma.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Duplice omicidio, uccide i genitori e confessa: “Vedo i fantasmi”
Auto travolge una donna e finisce contro un albero: morto il conducente
Presa a martellate in testa, fermato il marito | Trovato cadavere carbonizzato, indagini in corso
Violento frontale tra auto e suv: morta giovane donna, ferita la madre
Un ragazzo di 23 anni è stato trovato morto nella casa dove viveva. Il dramma nella serata di ieri, martedì 13 dicembre, a San Costanzo, piccolo centro della provincia di Pesaro.
Tutto è partito, scrive la redazione Leggo, quando alcuni vicini di casa hanno notato la luce della casa del giovane ormai accesa da giorni. Una circostanza che ha insospettito i residenti, i quali hanno subito chiamato il numero unico per le emergenze.
Presso l’abitazione sono arrivati una squadra dei vigli del fuoco, un equipaggio del 118 e le pattuglie dei carabinieri. I soccorritori, forzata la porta d’ingresso, hanno rinvenuto il corpo senza vita del 23enne riverso in camera da letto. Vano ogni tentativo di rianimazione da parte dell’equipe medica che ha potuto solo constatarne il decesso.
I militari dell’Arma hanno, dunque, attivato le indagini per determinare nel dettaglio la dinamica del drammatico episodio e chiarire le cause della morte. Dai primi riscontri, riporta Leggo, pare possa essersi trattato di un gesto estremo da parte del ragazzo, originario di Venezia che lavorava presso un ristorante di Marotta.
Dolore e sconforto tra i residenti del paese in provincia di Pesaro, una volta appresa la terribile notizia della morte del 23enne.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…