Un ragazzo di 21 anni è morto dopo che la sua auto è uscita di strada schiantandosi contro un muro sulla provinciale 1 a Quarata, frazione di Arezzo.
Di Marco Spartà
15 dicembre 2022
Incidente mortale la scorsa notte lungo la strada provinciale 1 a Quarata, frazione di Arezzo. Un ragazzo di 21 anni è morto dopo che l’auto sulla quale viaggiava è uscita dalla carreggiata colpendo un palo della luce e terminando la propria corsa contro un muro.
Al loro arrivo i soccorritori hanno prestato le prime cure al giovane automobilista che è stato trasportato in ospedale, dove è arrivato privo di vita: fatali i traumi riportati nel violento impatto. I carabinieri stanno ora cercando di risalire alle cause del terrificante incidente.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Trovato morto in un canneto lungo la strada: a chiamare i soccorsi una ragazza
Gaia Randazzo, le parole della madre sono un colpo al cuore : “adesso compro le creme e..”
Uomo trovato privo di vita in casa avvolto dalle luci natalizie: è giallo
Violento frontale tra auto e suv: morta giovane donna, ferita la madre
Un’intera comunità in lutto quella di Arezzo dopo la morte di Lorenzo Cerofolini, 21enne residente in città deceduto la scorsa notte, tra mercoledì 14 e giovedì 15 dicembre, in uno spaventoso incidente stradale nel territorio della frazione di Quarata.
Lorenzo, secondo le prime informazioni, stava percorrendo la strada provinciale 1 alla guida della sua auto. Per ragioni ancora da stabilire, riporta la redazione de Il Resto del Carlino, il giovane avrebbe perso il controllo del veicolo che è uscito di strada e, dopo aver divelto un palo della luce, si è schiantata contro il muro di un’abitazione. Un impatto violentissimo che non ha lasciato scampo al 21enne.
Sul luogo del sinistro, sono intervenuti in pochi minuti i vigili del fuoco e lo staff medico del 118. Estratto dall’abitacolo, Lorenzo è stato caricato in ambulanza e trasportato d’urgenza presso l’ospedale cittadino. Qui non c’è stato nulla da fare: il ragazzo è arrivato già morto presso il nosocomio, sopraggiunto per le gravi lesioni riportate.
A condurre i rilievi di legge sono stati i carabinieri, intervenuti sul luogo dello schianto per stabilire le cause dello scontro che, riferisce la redazione de Il Resto del Carlino, avrebbe provocato anche un black out.
La notizia ha sconvolto l’intera Arezzo: il nonno della vittima è stato per anni dirigente della società amaranto.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…