Ieri sera a Villabate, in provincia di Palermo, un uomo di 41 anni ha ucciso la ex compagna 44enne a coltellate e si è tolto la vita dopo una lite in casa della donna.
Di Marco Spartà
16 dicembre 2022
Dramma a Villabate, comune in provincia di Palermo. Nella serata di ieri, un uomo di 41 anni ha ucciso a coltellate l’ex compagna 44enne, dalla quale si stava separando, al culmine di una lite scoppiata all’interno dell’appartamento della donna. Poi si è tolto la vita.
L’allarme è scattato quando un amico hanno letto un lungo post su Facebook pubblicato dal 41enne in un cui annunciava il folle gesto. Presso l’abitazione sono arrivati i soccorsi, i vigili del fuoco ed i carabinieri che hanno rinvenuto i due cadaveri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Carlo Solofra, era scomparso sabato scorso: rinvenuto cadavere. Indagano i carabinieri
Gaia Randazzo, le parole della madre sono un colpo al cuore : “adesso compro le creme e..”
Uomo trovato privo di vita in casa avvolto dalle luci natalizie: è giallo
Auto contro il muro di un’abitazione: ragazzo muore a 21 anni
Ha pubblicato un lungo post sui social in cui chiedeva scusa a tutti, poi è andato a casa della ex compagna l’ha uccisa. Questa la tragedia consumatasi ieri sera, giovedì 15 dicembre, a Villabate, in provincia di Palermo. La vittima è Giovanna Bonsignore, di 44 anni.
Stando a quanto ricostruito dagli inquirenti, come riferiscono la stampa locale e il quotidiano Repubblica, il 41enne si sarebbe recato in casa della donna, dove sarebbe scoppiata una lite al culmine della quale avrebbe impugnato un coltello e colpito ripetutamente la ex. Subito dopo il delitto, ha rivolto l’arma contro sé stesso e si è suicidato.
A chiamare le forze dell’ordine sarebbe stato un amico della coppia che aveva letto un messaggio scritto dall’uomo su Facebook in cui chiedeva scusa per quanto stava per compiere. Immediatamente presso l’abitazione si sono precipitati i soccorritori ed i carabinieri che, una volta entrati, hanno trovato i cadaveri del 41enne e della ex compagna riversi sul pavimento in una pozza di sangue.
Gli stesi militari dell’Arma stanno ora indagando sul caso. Alla base del gesto, come scrive Repubblica, ci sarebbe la separazione in corso della coppia che il 41enne non riusciva ad accettare dopo quattro anni di relazione.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…