E’ morto a soli 6 anni mentre la sorellina è in pericolo di vita con gravi ustioni su tutto il corpo, a fare la tragica scoperta è stata la nonna.
Di Alessia Conte
19 Dicembre 2022
La nonna scopre i suoi nipotini, la vicenda
Non ci sono parole per descrivere quanto accaduto a due fratellini, il maschietto di 6 anni è morto mentre la sorellina verte in condizioni gravissime di salute in ospedale con diversi ustioni su gran parte del corpo. A trovare i piccoli è stata la nonna venerdì scorso, purtroppo la loro morte evidenzia una storia di abusi e maltrattamenti, le autorità locali intervenute hanno trovato il bambino di 6 anni seppellito sotto alcune assi di legno e la bambina ustionata anche sul cuoio capelluto.
Un ritrovamento agghiacciante, ecco dove
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
- Soffocato da un boccone di cibo: bambino muore in ospedale
- Tragedia per 8 bambini alle elementari, travolti da un pulmino: la vicenda
- Moto si schianta contro il guardrail sulla statale: un morto e un ferito grave
- Moto si schianta contro il guardrail sulla statale: un morto e un ferito grave
La tragedia si è consumata negli Stati Uniti, in Arkansas. La nonna dei due bambini aveva cercato in tutti i modi di ottenere la custodia dei minori dal momento che in famiglia gli abusi ed i maltrattamenti erano azioni quotidiane. Purtroppo però la donna non l’ha ottenuta, era solita andare a trovare i suoi nipotini per accertarsi delle loro condizioni di salute, l’ultima volta ha fatto la raccapricciante scoperta.
I bambini vivevano in un appartamento del Kansas con la famiglia, ha visto cos’era successo ed ha avvertito la polizia che ha iniziato a perlustrare la zona, il bambino è stato trovato in avanzato stato di decomposizione seppellito sotto alcune travi del corridoio.
La madre delle due vittime è Ashley Roland, 28 anni, è stata arrestata ed accusata di omicidio, manomissione di prove fisiche e abusi sui minori, con lei anche il fidanzato Nathan Bridges, 33 anni, entrambi sono attualmente detenuti in attesa di giudizio nella prigione di Lee.
A quanto pare il bambino è morto più di 3 mesi fa ma bisogna effettuare un esame autoptico per capire la causa del decesso. La bambina invece è stata bruciata su diverse parti del corpo.