Un uomo di 52 anni è stato ucciso nella serata di ieri mentre si trovava nel piazzale di un bar nella periferia di Roma. Fermato dalla Polizia un sospettato.
Di Marco Spartà
23 dicembre 2022
Dramma nella serata di ieri: assassinato un uomo
Omicidio nella serata di ieri a Roma, dove un uomo di 52 anni è stato assassinato nel piazzale di un bar. La vittima sembra stesse provando a ricaricare la batteria della propria auto quando il killer si è avvicinato e lo ha colpito con una coltellata alla gola.
Alcuni clienti dell’esercizio, che avrebbero assistito alla scena, hanno subito lanciato l’allarme chiamando i soccorsi. I sanitari, dopo le prime cure sul posto, hanno trasportato d’urgenza il 52enne in ospedale, dove è deceduto poco più tardi. Ad indagare sul delitto gli agenti della Polizia della Capitale che alcune ore dopo hanno fermato un uomo.
Roma, omicidio nel piazzale di un bar: 52enne ucciso con una coltellata
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
-
Ennesima tragedia sulle strade: ragazzo di 14 anni muore in un incidente
-
Travolta e uccisa da un treno alla stazione ferroviaria: la vittima è una ragazza
-
Terrificante scoperta vicino un torrente: trovati resti umani
Un uomo di 52 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato ucciso ieri sera, giovedì 22 dicembre, a Roma nel piazzale di un bar sito in via della Borghesiana.
Secondo una prima ricostruzione degli investigatori, come riferisce la redazione de Il Messaggero, il 52enne si trovava nel piazzale e sembra stesse ricaricando la batteria della sua auto, quando qualcuno lo avrebbe sorpreso alle spalle colpendolo con una coltellata alla gola. La vittima si è accasciata al suolo sotto gli occhi di alcuni clienti dell’attività che hanno poi chiamato il numero unico per le emergenze.
Tempestivo l’arrivo sul posto dello staff medico del 118 che ha provato a rianimare l’uomo e lo ha trasportato d’urgenza presso il policlinico Tor Vergata. Qui i medici non hanno potuto far nulla per strapparlo alla morte, sopraggiunta poco dopo il ricovero.
Accorsi anche gli agenti della Polizia di Stato della Capitale e della Scientifica che, nell’immediato, hanno avviato le indagini per ricostruire quanto accaduto e rintracciare l’assassino. Grazie ai filmati ripresi dalle telecamere di sorveglianza e alle testimonianze dei presenti, alcune ore più tardi, scrive Il Messaggero, gli agenti hanno fermato un sospettato, individuato a poca distanza dal luogo del delitto.
Non è ancora chiaro il movente dell’omicidio, su cui gli inquirenti stanno cercando di far luce vagliando anche il passato della vittima.