Una giovane donna è morta questa mattina a Trento dopo essere stata travolta da un treno merci sui binari della stazione ferroviaria. Sul posto i soccorsi e la Polizia.
Di Marco Spartà
05 gennaio 2023
Nella mattinata di oggi a Trento, una giovane donna è morta dopo essere stata investita da un treno merci in transito lungo i binari della stazione ferroviaria che stava attraversando. La tragedia sotto gli occhi dei viaggiatori presenti in quel momento sulla banchina.
Lanciato l’allarme, sul posto sono arrivati i soccorsi che non hanno potuto far nulla per strappare alla morte la donna. Gli agenti della Polizia Ferroviaria sono a lavoro per stabilire la dinamica dell’investimento anche attraverso le testimonianze.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Omicidio-suicidio in un’abitazione: giovane uccide la fidanzata e si toglie la vita
Cade mentre va a caccia: ex dipendente comunale trovato morto
Violento scontro frontale tra due auto: un morto e un ferito
Tragedia sulla provinciale: giovane militare cade dalla moto e muore
Una giovane donna, di cui non sono state rese note le generalità, è stata travolta e uccisa da un treno. Il dramma nella mattinata di oggi, giovedì 5 gennaio, alla stazione ferroviaria di Trento.
Dalle prime informazioni, come riportano la stampa locale e la redazione de L’Adige, la donna avrebbe attraversato le rotaie quando è sopraggiunto un treno merci, diretto verso il Brennero. Il macchinista, nonostante abbia regolarmente rallentato per il transito in stazione, non è riuscito ad evitare l’impatto. Ad assistere all’investimento alcuni viaggiatori.
Presso la stazione ferroviaria sono intervenuti i vigili del fuoco e gli operatori sanitari. L’equipe medica del 118 ha provato a rianimare la vittima, ma tutto inutile. Alla fine si è dovuta arrendere dichiarandone la morte.
Alla Polizia Ferroviaria, accorsa sul luogo del dramma, il compito di indagare per stabilire la dinamica dei fatti. In tal senso, gli agenti hanno raccolto le testimonianze dei presenti. Non è ancora, difatti, chiaro se si sia trattato di un gesto volontario da parte della donna o di un tragico incidente.
Inevitabili, riportano i colleghi della redazione de L’Adige, le ripercussioni sul traffico ferroviario con ritardi per vari convogli.
I modelli di sneaker più di tendenza di questa stagione autunno - inverno 2024: la…
Poco tempo, smartworking, traffico, orari impossibili e mille impegni quotidiani: sono tanti i motivi per…
Un look casual da uomo porta con sé alcuni must have che non devono mai…
Addobbare l’albero di Natale è un’attività ludica e divertente alla quale possono partecipare tutti i…
Con la fine del 2024 alle porte, è tempo di fare il punto sulle opportunità…
Quando si pensa al concetto di miglioramento del comfort di casa le persone tendono a…