Un ragazzo di 21 anni è morto questa mattina schiantandosi in moto contro un muro di una rotatoria di Nuoro. Inutile la corsa disperata in ospedale.
Di Marco Spartà
06 gennaio 2023
Ennesimo incidente mortale sulle strade del nostro Paese. A perdere la vita un ragazzo di soli 21 anni, rimasto vittima di un tragico schianto in moto nella mattinata di oggi all’altezza di una rotatoria di Nuoro.
Il centauro, dopo aver perso il controllo della due ruote, è finito contro un muretto. I soccorsi, giunti sul posto, lo hanno trasportato d’urgenza in ospedale, dove poco dopo è sopraggiunto il decesso per le gravissime lesioni riportate.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Investita da un’auto sull’autostrada: muore bambina di soli 10 anni
Assalta la villetta del vicino con una ruspa: uomo ucciso a colpi di fucile
Uomo scomparso da quasi una settimana: trovato senza vita in auto
Si allunga la scia di sangue sulle strade. Nella mattinata di oggi, venerdì 6 gennaio, un ragazzo è morto a Nuoro in un incidente. Si tratta di Mohamed Attahir, 21enne di origini marocchine.
Il giovane si trovava alla guida della sua moto da cross e stava percorrendo in viale Murichessa. Improvvisamente, all’altezza del carcere di Badu e’ Carros, riporta la redazione de L’Unione Sarda, ha perso il controllo della due ruote che ha terminato la propria corsa contro un muro di una rotatoria.
Lanciato l’allarme, sul posto si sono precipitati i soccorritori del 118. L’equipe medica ha provato a rianimare il 21enne, poi caricato in ambulanza e trasportato in codice rosso presso l’ospedale San Francesco del capoluogo di provincia sardo. Nonostante gli svariati tentativi dei medici, per Mohamed non c’è stato nulla da fare: poco dopo il ricovero nel nosocomio è spirato a causa dei gravi traumi riportati.
Gli agenti della Polizia Municipale hanno condotto i rilievi di legge che dovranno chiarire le cause dello schianto costato la vita al giovane. Da determinare anche eventuali responsabilità. In tal senso, la Procura della Repubblica di Nuoro, riporta L’Unione Sarda, potrebbe stabilire ulteriori accertamenti.
Si tratta del secondo incidente mortale in pochi giorni nel capoluogo: nella serata di lunedì, un uomo di 80 anni era stato travolto e ucciso da un’auto mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali in via Funtana Buddia.
Il Natale è sempre più vicino ed è quindi il momento di pensare ai regali…
Il digitale ha cambiato radicalmente il nostro rapporto con gli acquisti. Se un tempo era…
Uno degli aspetti più importanti da prendere in considerazione quando si decide di mettere in…
I modelli di sneaker più di tendenza di questa stagione autunno - inverno 2024: la…
Poco tempo, smartworking, traffico, orari impossibili e mille impegni quotidiani: sono tanti i motivi per…
Un look casual da uomo porta con sé alcuni must have che non devono mai…