Uno scontro tra la sua moto ed un camion è costato la vita ad un ragazzo di 35 anni: il tragico sinistro ieri pomeriggio sulla statale 234 a San Colombano al Lambro, in provincia di Milano.
Di Marco Spartà
11 gennaio 2023
Un giovane di 35 anni ha perso la vita nel pomeriggio di ieri in un drammatico incidente stradale verificatosi lungo la statale 234 Mantovana nel territorio di San Colombano al Lambro, piccolo comune della provincia di Milano.
La vittima era alla guida della sua moto che, per cause ancora da chiarire, si è schiantata contro un camion, condotto da una donna di 41 anni. Dopo l’impatto, il centauro è finito al suolo e per lui non c’è stato nulla da fare. Ferita lievemente e sotto choc l’autista del mezzo pesante, trasportata in ospedale per le cure del caso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Violento frontale tra auto e camion frigorifero: morto ragazzo di 22 anni
Investita e uccisa da un’auto: la vittima è una donna di 58 anni
Uomo trovato in fin di vita sul ciglio della strada: inutile la corsa in ospedale
Trovato morto in un meleto: a fare la tragica scoperta un amico
Gravissimo incidente nel pomeriggio di ieri, martedì 10 gennaio, lungo la strada statale 234 Mantovana a San Colombano al Lambro, in provincia di Milano.
Secondo le prime ricostruzioni, come scrivono alcune testate locali e la redazione de Il Corriere della Sera, una moto, condotta da un ragazzo di 35 anni, per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, è entrata in collisione con un tir, alla guida del quale si trovava una 41enne. Ad avere la peggio il motociclista che dopo l’impatto, avvenuto all’altezza di una svolta, è finito rovinosamente al suolo.
Lanciato l’allarme, sul luogo del sinistro si sono precipitati gli operatori sanitari del 118. I medici hanno provato a rianimare il 35enne, ma ogni sforzo non è valso a nulla: alla fine si sono dovuti arrendere dichiarandone la morte, sopraggiunta per i gravi traumi riportati. La conducente del tir, rimasta lievemente ferita e sotto choc, scrive Il Corriere della Sera, è stata trasportata in codice verde in ospedale.
Ad occuparsi dei rilievi di legge i carabinieri di San Donato Milanese a cui è affidato ora il compito di determinare con esattezza la dinamica e le cause dello scontro costato la vita al 35enne.
I modelli di sneaker più di tendenza di questa stagione autunno - inverno 2024: la…
Poco tempo, smartworking, traffico, orari impossibili e mille impegni quotidiani: sono tanti i motivi per…
Un look casual da uomo porta con sé alcuni must have che non devono mai…
Addobbare l’albero di Natale è un’attività ludica e divertente alla quale possono partecipare tutti i…
Con la fine del 2024 alle porte, è tempo di fare il punto sulle opportunità…
Quando si pensa al concetto di miglioramento del comfort di casa le persone tendono a…