Un ragazzo di 29 anni è morto dopo essere stato investito da un’auto mentre attraversava la strada: il drammatico incidente ieri sera a Cinisello Balsamo (Milano).
Di Marco Spartà
13 gennaio 2023
Tragico incidente nella serata di ieri a Cinisello Balsamo, centro alle porte di Milano. Un ragazzo di soli 29 anni è stato travolto e ucciso da una vettura mentre stava attraversando la strada, in una zona periferica.
La conducente dell’auto si è subito fermata a prestare soccorso ed ha dato l’allarme. All’arrivo dei soccorsi, però, per il 29enne era ormai troppo tardi: i sanitari del 118 non hanno potuto far altro che appurarne la morte. Le indagini sono affidate agli agenti della Polizia Locale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Frontale tra auto e camion sulla statale: giovane padre perde la vita
Fugge dall’ospedale e viene travolto da un autobus: morto ragazzo di 21 anni
Uomo trovato morto e seminudo in un parcheggio: indagini in corso
Incidente in un’azienda: morto un giovane operaio di 22 anni
Investito da un’auto mentre attraversava la strada. È morto così un ragazzo di soli 29 anni nella serata di ieri, giovedì 12 gennaio, a Cinisello Balsamo, in provincia di Milano.
Intorno alle 21:30, il giovane, di cui non si conoscono le generalità, si trovava in via Gorky, in una zona di periferia, quando avrebbe deciso di attraversare la carreggiata. A quel punto, come riferisce la redazione de Il Giorno, è sopraggiunta una Opel Adam, condotta da una ragazza di 20 anni, che l’ha centrato in pieno. Un urto violentissimo che ha sbalzato a diversi metri di distanza la vittima, poi finita sul marciapiede. A lanciare l’allarme è stata la stessa automobilista, subito fermatasi dopo l’incidente.
In via Gorky sono giunti gli operatori sanitari del 118 che hanno provato disperatamente a rianimare il 29enne: tutti i tentativi, però, non hanno dato l’esito sperato. Alla fine è stato constatato il decesso, che sarebbe sopraggiunto sul colpo.
Precipitatisi sul posto anche gli agenti della Polizia Locale del comune nel milanese che hanno condotto i rilievi di legge per stabilire la dinamica della tragedia. Non è chiaro se il 29enne stesse attraversando lungo le strisce pedonali, circostanza al vaglio delle forze dell’ordine. La conducente della vettura, riporta Il Giorno, rischia ora l’accusa di omicidio stradale.
Il Natale è sempre più vicino ed è quindi il momento di pensare ai regali…
Il digitale ha cambiato radicalmente il nostro rapporto con gli acquisti. Se un tempo era…
Uno degli aspetti più importanti da prendere in considerazione quando si decide di mettere in…
I modelli di sneaker più di tendenza di questa stagione autunno - inverno 2024: la…
Poco tempo, smartworking, traffico, orari impossibili e mille impegni quotidiani: sono tanti i motivi per…
Un look casual da uomo porta con sé alcuni must have che non devono mai…