Una ragazza è stata trovata morta nella mattinata di oggi lungo la banchina del Tevere a Roma: indagini della Polizia di Stato per chiarire le cause del decesso.
Di Marco Spartà
13 gennaio 2023
Cadavere di una ragazza sulla banchina del fiume: è giallo
Agghiacciante scoperta questa mattina sulla banchina del Tevere a Roma, dove una giovane donna è stata trovata morta. A notare il cadavere, riverso al suolo, sarebbe stato un uomo che si trovava su una canoa.
Lanciato l’allarme, sul posto sono arrivati i soccorsi e gli agenti della Polizia di Stato che hanno potuto solo constatare il decesso. Sono già in corso le indagini per chiarire le cause della morte e risalire all’identità della giovane. Dai primi riscontri, sembra possa essersi trattato di un gesto estremo.
Roma, cadavere di una giovane trovato sulla banchina del Tevere: ipotesi gesto estremo
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
-
Travolto e ucciso da un’auto mentre attraversa la strada: la vittima è un 29enne
-
Schiacciato da un nastro trasportatore: giovane operaio muore in ospedale
-
Cade dal tetto condominiale: uomo muore mentre ripara l’antenna tv
Il cadavere di una ragazza è stato trovato questa mattina, venerdì 13 gennaio, lungo la banchina del fiume Tevere a Roma, nei pressi di ponte Mazzini.
L’allarme è scattato intorno alle 9, quando, scrive Il Corriere della Sera, un uomo a bordo di una canoa ha notato il corpo esanime della giovane riverso a terra sul marciapiede. Immediata la chiamata alle forze dell’ordine. In pochi minuti, sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno potuto solo appurare la morte della ragazza, e gli agenti della Polizia del commissariato Trevi-Campo Marzio ed i colleghi della Scientifica.
Gli agenti hanno avviato gli accertamenti e le indagini che dovranno determinare le cause del decesso e risalire all’identità della ragazza, sprovvista dei documenti. Dai primi riscontri, sembra possa trattarsi di una giovane di età compresa tra i 25 ed i 30 anni L’ipotesi più accreditata al vaglio degli inquirenti, riferisce Il Corriere della Sera, sarebbe quella di un suicidio: la giovane donna si sarebbe gettata nel vuoto dal muraglione.
A stabilirlo con certezza sarà l’esame autoptico sulla salma che sarebbe stato già disposto dall’autorità giudiziaria. Maggiori dettagli potrebbero arrivare anche dalle telecamere di sorveglianza, i cui filmati sono stati acquisiti dalla Polizia.