Ieri sera a Castel di Judica, in provincia di Catania, il titolare di una panineria è morto in un incendio divampato all’interno del locale. Ferita una ragazza.
Di Marco Spartà
16 gennaio 2023
Un uomo di 62 anni è deceduto in seguito ad un incendio divampato ieri sera nella panineria di cui era titolare a Castel di Judica, in provincia di Catania. Nel rogo è rimasta ferita alle mani anche una ragazza che è stata trasportata in ospedale.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco ed il personale sanitario del 118 ed i carabinieri. In corso tutti gli accertamenti delle forze dell’ordine che dovranno determinare le cause che hanno fatto sviluppare le fiamme.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Arrestato il superboss Matteo Messina Denaro: era latitante da 30 anni
Spaventoso incidente sulla statale: morti due uomini e una donna
Studente trovato morto nella stanza di un affittacamere: è giallo
Nella serata di ieri, domenica 15 gennaio, un uomo è morto a causa delle ustioni riportate in un incendio divampato nel locale panineria di cui era titolare, sito in via Monte Grappa a Castel di Judica, centro della provincia di Catania. La vittima Pippo Marino, di 62 anni.
Secondo le prime informazioni sul drammatico episodio, come riporta la redazione di Catania Today, il 62enne era all’interno dell’attività quando improvvisamente si è sviluppato il rogo che non gli ha lasciato scampo. Presente anche una ragazza, di cui non si conoscono le generalità, rimasta ustionata alle mani.
Dopo la segnalazione, sul posto sono arrivate alcune squadre dei vigili del fuoco e l’equipe medica del 118. Per il titolare della panineria era ormai troppo tardi: ai sanitari non è rimasto altro che constatarne il decesso, troppo gravi le ustioni riportate. La giovane, invece, riferisce Catania Today, è stata caricata in ambulanza e trasportata presso l’ospedale di Caltagirone, dove si trova ricoverata.
Non si conoscono ancora le cause che hanno dato origine alle fiamme, circostanza su cui stanno lavorando i tecnici dei vigili del fuoco ed i carabinieri di Castel di Judica e ed i colleghi di Raddusa, accorsi sul posto. I militari dell’Arma hanno provveduto anche al sequestro dei locali interessati per gli accertamenti.
Il Natale è sempre più vicino ed è quindi il momento di pensare ai regali…
Il digitale ha cambiato radicalmente il nostro rapporto con gli acquisti. Se un tempo era…
Uno degli aspetti più importanti da prendere in considerazione quando si decide di mettere in…
I modelli di sneaker più di tendenza di questa stagione autunno - inverno 2024: la…
Poco tempo, smartworking, traffico, orari impossibili e mille impegni quotidiani: sono tanti i motivi per…
Un look casual da uomo porta con sé alcuni must have che non devono mai…