In un tragico incidente stradale, avvenuto questa mattina sull’autostrada A8 a Legnano (Milano), un uomo di 54 anni è morto. Inutile la disperata corsa in ospedale.
Di Marco Spartà
18 gennaio 2023
Un uomo di 54 anni ha perso la vita in un terrificante incidente stradale. Il sinistro è avvenuto questa mattina all’alba sull’autostrada A8 vicino al bivio con l’A9 nel territorio di Legnano, comune in provincia di Milano.
La vettura, condotta dalla vittima, dopo aver sbandato, si è schiantata improvvisamente contro il guardrail. I sanitari, giunti sul posto, hanno trasportato il 54enne d’urgenza in ospedale, dove purtroppo è morto poco dopo. Presenti anche i vigili del fuoco e le forze dell’ordine.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Ucraina, precipita elicottero: 18 morti tra cui il ministro degli interni
Cade nel vuoto mentre lavora nella sua azienda: morto imprenditore agricolo
Ennesima tragedia sulle strade. Intorno alle 5 di questa mattina, mercoledì 18 gennaio, un uomo è morto in un incidente avvenuto lungo l’autostrada A8 a Legnano, in provincia di Milano. Si tratta di un 54enne, di cui non è stata resa nota l’identità.
La vittima stava percorrendo l’autostrada alla guida della sua auto quando, riporta la redazione di Milano Today, ha perso il controllo del veicolo che, dopo aver sbandato, si è schiantato contro il guardrail, nei pressi del bivio con l’A9. Un urto violentissimo.
In pochi minuti, i vigili del fuoco e gli operatori sanitari del 118 si sono precipitati sul posto. L’equipe medica ha trovato l’automobilista ancora in vita e, dopo le prime manovre di rianimazione, lo ha caricato in ambulanza per il trasporto d’urgenza presso l’ospedale di Legnano. Purtroppo, però, i medici non sono riusciti a tenerlo in vita: il 54enne, scrivono i colleghi di Milano Today, è deceduto poco dopo a causa delle lesioni riportate.
Agli agenti della Polizia Stradale di Novate, giunti sul posto per i rilievi di legge, il compito di determinare la dinamica del sinistro. Non è chiaro quali siano le cause che hanno fatto perdere il controllo della vettura alla vittima.
Il Natale è sempre più vicino ed è quindi il momento di pensare ai regali…
Il digitale ha cambiato radicalmente il nostro rapporto con gli acquisti. Se un tempo era…
Uno degli aspetti più importanti da prendere in considerazione quando si decide di mettere in…
I modelli di sneaker più di tendenza di questa stagione autunno - inverno 2024: la…
Poco tempo, smartworking, traffico, orari impossibili e mille impegni quotidiani: sono tanti i motivi per…
Un look casual da uomo porta con sé alcuni must have che non devono mai…