Un incidente stradale lungo la regionale 11 a Montecchio Maggiore, in provincia di Vicenza, è costato la vita ad un uomo di 74 anni che si trovava alla guida di un furgone.
Di Marco Spartà
19 gennaio 2023
Sbanda con il furgone sulla strada regionale: morto il conducente
Ancora sangue sulle strade italiane. L’ennesima tragedia si è consumata all’alba di questa mattina a Montecchio Maggiore, in provincia di Vicenza, dove un uomo di 74 anni ha perso la vita in un incidente lungo la regionale 11.
Il 74enne avrebbe perso il controllo del suo furgone che è uscito di strada terminando in un fossato. Inutili tutti i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari del 118 che hanno constatato la morte sul posto. Intervenuti anche i vigili del fuoco e le pattuglie dei carabinieri.
Montecchio Maggiore, colto da un malore finisce nel fossato con un furgone: morto 74enne
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
-
Ragazzo di 17 anni scomparso da alcune ore: trovato il cadavere
-
Scontro frontale tra due auto in galleria: un morto e un ferito
-
Si schianta in auto contro il guardrail dell’autostrada: morto un 54enne
-
Ucraina, precipita elicottero: 18 morti tra cui il ministro degli interni
Incidente mortale intorno alle 4:30 di questa mattina, giovedì 19 gennaio, a Montecchio Maggiore, centro della provincia di Vicenza. La vittima è un uomo di 74 anni residente a Chiampo, di cui non si conoscono le generalità.
Stando alle primissime informazioni, apprese dai colleghi della redazione de Il Gazzettino, l’anziano era alla guida di un furgone lungo la strada regionale 11. All’altezza di una rotatoria, l’uomo sarebbe stato colto da un malore improvviso ed avrebbe perso il controllo del mezzo che, dopo aver sbandato, è uscito dalla sede stradale finendo in un fossato adiacente alla carreggiata.
Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco e lo staff medico del 118. I soccorritori hanno estratto il 74enne dalle lamiere ed hanno provato a rianimarlo, ma ogni sforzo non è valso a nulla. Alla fine è stato possibile solo constatare il decesso dell’uomo.
Oltre ai soccorsi, sono arrivati anche i carabinieri che hanno condotto i rilievi di legge ed ora dovranno stabilire con esattezza la dinamica del terribile sinistro costato la vita all’anziano. Le operazioni di soccorso e rimessa in sicurezza dell’area, riferisce la redazione de Il Gazzettino, sono durate circa due ore.