Questa mattina è stato trovato il cadavere dell’uomo di 64 anni di cui si erano perse le tracce la scorsa notte quando aveva lasciato la sua casa di Dolianova, in provincia del Sud Sardegna.
Di Marco Spartà
20 gennaio 2023
Si sono concluse drammaticamente le ricerche dell’uomo di 64 anni che la scorsa notte era scomparso da Dolianova, in provincia del Sud Sardegna. Questa mattina, i soccorritori che stavano setacciando la zona hanno trovato il cadavere del 64enne.
Sul posto sono arrivate anche le forze dell’ordine che hanno avviato gli accertamenti sul caso per chiarire le cause del decesso dell’uomo. Dai primi accertamenti sembra che sul corpo non siano stati trovati segni di violenza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Schiacciato da un camion nel parcheggio dell’azienda: operaio perde la vita
Soffocata da un pezzo di carne: dipendente comunale muore davanti ai colleghi
Questa mattina, venerdì 20 gennaio, è stato trovato il cadavere di Antonino Piga, 64enne di cui si erano perse le tracce alcune ore prima da Dolianova, centro nella provincia del Sud Sardegna.
L’allarme era scattato intorno alle 3 della scorsa notte, quando i familiari hanno contattato le forze dell’ordine spiegando che, riportano alcune fonti locali e la redazione di Today, il 64enne si era allontanato di casa con indosso il pigiama e le pantofole. A quel punto è scattata la macchina delle ricerche da parte delle forze dell’ordine e dei soccorritori. Alle operazioni hanno preso parte anche gli stessi familiari e alcuni residenti che avevano appreso la notizia della scomparsa.
Purtroppo, a distanza di alcune ore il tragico epilogo: i soccorritori, che stavano battendo l’area circostante, hanno rinvenuto il corpo esanime di Piga, ad alcune centinaia di metri dalla sua abitazione. Inutile ogni tentativo di rianimazione: è stato possibile solo appurarne il decesso.
Da quanto emerso al momento, riferisce la redazione di Today, sul cadavere non sarebbero stati trovati segni di violenza. L’autorità giudiziaria sembra non abbia disposto ulteriori esami sulla salma che è stata trasferita presso il cimitero cittadino in attesa della data delle esequie.
I modelli di sneaker più di tendenza di questa stagione autunno - inverno 2024: la…
Poco tempo, smartworking, traffico, orari impossibili e mille impegni quotidiani: sono tanti i motivi per…
Un look casual da uomo porta con sé alcuni must have che non devono mai…
Addobbare l’albero di Natale è un’attività ludica e divertente alla quale possono partecipare tutti i…
Con la fine del 2024 alle porte, è tempo di fare il punto sulle opportunità…
Quando si pensa al concetto di miglioramento del comfort di casa le persone tendono a…