Un tragico incidente stradale, avvenuto ieri a Sammichele di Bari (Bari), è costato la vita ad un allevatore di 57 anni. Inutile la corsa in ospedale per il 57enne.
Di Marco Spartà
20 gennaio 2023
Nel pomeriggio di ieri a Sammichele di Bari (Bari), un uomo di 57 anni è rimasto vittima di un drammatico incidente stradale. La motocicletta condotta dal 57enne si è scontrata improvvisamente con una betoniera.
I soccorsi del 118 hanno prestato le prime cure al centauro che è stato poi trasportato in ospedale, dove è deceduto poco dopo: fatali le lesioni riportate nel sinistro. I rilievi e le indagini sono stati affidati alla Polizia Locale e ai carabinieri, accorsi sul posto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Tragedia in un parcheggio: 64enne trovato senza vita nella sua auto
Ucraina, precipita elicottero: 18 morti tra cui il ministro degli interni
Un allevatore e coltivatore biologico di 57 anni è morto ieri pomeriggio, giovedì 19 gennaio, in un incidente verificatosi tra via Fleming e Dino Bianco a Sammichele di Bari, in provincia di Bari.
Il 57enne, di cui non si conoscono le generalità, secondo quanto scrivono alcune testate locali e la redazione di Repubblica, viaggiava alla guida di una moto che, per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, è entrata in collisione con una betoniera. Un impatto molto violento.
Dopo la segnalazione, sul luogo dell’incidente è arrivato un equipaggio del 118. I sanitari, dopo le prime manovre salvavita, hanno caricato il motociclista sull’ambulanza e lo hanno trasportato d’urgenza all’ospedale Miulli di Acquaviva delle Fonti. Purtroppo, qui i medici non hanno potuto far nulla per tenerlo in vita: poco dopo il ricovero, il 57enne è deceduto.
Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale ed i carabinieri della stazione locale. Le forze dell’ordine hanno provveduto agli accertamenti che dovranno ora chiarire come i due mezzi si siano scontrati. I due veicoli, riferisce Repubblica, sono stati posti sotto sequestro.
La comunità locale è rimasta sconvolta dalla tragica notizia della morte dell’allevatore, molto conosciuto in zona. Tanti i messaggi di cordoglio per la famiglia.
Il Natale è sempre più vicino ed è quindi il momento di pensare ai regali…
Il digitale ha cambiato radicalmente il nostro rapporto con gli acquisti. Se un tempo era…
Uno degli aspetti più importanti da prendere in considerazione quando si decide di mettere in…
I modelli di sneaker più di tendenza di questa stagione autunno - inverno 2024: la…
Poco tempo, smartworking, traffico, orari impossibili e mille impegni quotidiani: sono tanti i motivi per…
Un look casual da uomo porta con sé alcuni must have che non devono mai…