Un uomo è morto e altre tre persone sono rimaste gravemente ferite in un incidente stradale verificatosi nel primo pomeriggio di ieri a Civita Castellana, in provincia di Viterbo.
Di Marco Spartà
22 gennaio 2023
Terrificante incidente stradale nel primo pomeriggio di ieri a Civita Castellana, in provincia di Viterbo. Due auto si sono scontrate mentre procedevano su via Nepesina.Ad avere la peggio un uomo che si trovava alla guida di una delle due vetture, su cui viaggiavano due ragazzini, rimasti feriti gravemente e trasportati d’urgenza in ospedale, dove ora si trovano ricoverati.
A bordo dell’altro veicolo una donna di 40 anni. Sul posto, oltre ai soccorritori del 118, sono arrivati i vigili del fuoco e le forze dell’ordine.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Schiacciato da un camion nel parcheggio dell’azienda: operaio perde la vita
Soffocata da un pezzo di carne: dipendente comunale muore davanti ai colleghi
Un morto e tre feriti gravi. Questo il tremendo bilancio dell’incidente verificatosi intorno alle 15 di ieri, sabato 21 gennaio, a Civita Castellana, centro della provincia di Viterbo. A perdere la vita un uomo di 52 anni.
La vittima, secondo quanto riferiscono alcune testate locali e la redazione di Rai News, stava percorrendo via Nepesina alla guida della sua auto, su cui si trovavano anche due ragazzini, che, per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, è entrata in collisione con un’altra vettura, condotta da una donna di 40 anni.
In pochi minuti, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e lo staff medico del 118. I pompieri hanno estratto gli occupanti dalle lamiere affidandoli alle cure dei sanitari: nulla da fare per il 52enne. Fatali i traumi riportati nel violentissimo impatto. La donna e i due adolescenti, invece, scrive Rai News, sono rimasti gravemente feriti e trasportati d’urgenza presso gli ospedali di Belcolle, Civita Castellana e il Policlinico Gemelli di Roma a bordo di due eliambulanze fatte atterrare sul luogo del sinistro.
Ad occuparsi dei rilievi di legge i carabinieri e gli agenti della Polizia Locale che ora stanno cercando di ricostruire la dinamica dello scontro.
Il Natale è sempre più vicino ed è quindi il momento di pensare ai regali…
Il digitale ha cambiato radicalmente il nostro rapporto con gli acquisti. Se un tempo era…
Uno degli aspetti più importanti da prendere in considerazione quando si decide di mettere in…
I modelli di sneaker più di tendenza di questa stagione autunno - inverno 2024: la…
Poco tempo, smartworking, traffico, orari impossibili e mille impegni quotidiani: sono tanti i motivi per…
Un look casual da uomo porta con sé alcuni must have che non devono mai…