Nella mattinata di ieri a Bologna, un ragazzo di 25 anni è morto in seguito alle ferite riportate in un incidente in moto. Inutile la corsa in ospedale.
Di Marco Spartà
26 gennaio 2023
Un incidente stradale è costato la vita ad un ragazzo di soli 25 anni. È accaduto nella tarda mattinata di ieri a Bologna. Il 25enne era alla guida di una moto schiantatasi, per cause ancora da determinare, contro una vettura in sosta.
Scattato l’allarme, i sanitari sono giunti sul posto ed hanno trasportato d’urgenza il giovane centauro in ospedale. Qui, purtroppo, i medici non hanno potuto far nulla per salvargli la vita: poco dopo il ricovero il suo cuore ha smesso di battere. La dinamica dello scontro è ora al vaglio delle forze dell’ordine.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Investita da un treno sui binari della stazione: morta ragazza
Si accascia in strada: ex assessore comunale muore davanti ai passanti
Ancora sangue sulle strade del nostro Paese. Nella tarda mattinata di ieri, mercoledì 25 gennaio, un ragazzo di 25 anni, di cui non sono state rese note le generalità, è deceduto in un terribile incidente stradale.
Il giovane, residente nel capoluogo emiliano, secondo quanto riportano alcune fonti locali e la redazione di Today, stava percorrendo a bordo della sua moto via del Tuscolano. Improvvisamente, il 25enne ha perso il controllo della due ruote che ha terminato la propria corsa contro un’auto parcheggiata a bordo della carreggiata. Un urto molto violento che ha fatto sbalzare il centauro dalla sella.
In pochi minuti, sul posto è arrivato un equipaggio del 118. Lo staff sanitario ha prestato le prime cure al ragazzo, poi caricato in ambulanza e trasportato presso l’ospedale Maggiore. I medici, purtroppo, non hanno potuto far nulla per salvarlo: a distanza di alcune ore dal ricovero, nella notte, scrivono i colleghi di Today, il 25enne è deceduto per le gravi lesioni riportate.
Gli agenti della Polizia Locale hanno condotto i rilievi di legge per stabilire la dinamica del sinistro. Al vaglio anche le cause che hanno fatto perdere il controllo della moto alla giovane vittima.
Il Natale è sempre più vicino ed è quindi il momento di pensare ai regali…
Il digitale ha cambiato radicalmente il nostro rapporto con gli acquisti. Se un tempo era…
Uno degli aspetti più importanti da prendere in considerazione quando si decide di mettere in…
I modelli di sneaker più di tendenza di questa stagione autunno - inverno 2024: la…
Poco tempo, smartworking, traffico, orari impossibili e mille impegni quotidiani: sono tanti i motivi per…
Un look casual da uomo porta con sé alcuni must have che non devono mai…