Ieri pomeriggio a Civitella San Paolo, in provincia di Roma, un uomo di 49 anni è morto dopo essere stato colto da un malore mentre si trovava in sella alla sua moto.
Di Marco Spartà
03 febbraio 2023
Dramma nel pomeriggio di ieri a Civitella San Paolo, comune in provincia di Roma. Un uomo di 49 anni è caduto dalla moto a bordo della quale si trovava dopo essere stato colto da un improvviso malore.
Sul luogo dell’incidente, sono arrivati i soccorsi che, purtroppo, hanno potuto solo dichiarare la morte del 49enne. A stroncarlo sarebbe stato un arresto cardiocircolatorio che non gli avrebbe dato neanche il tempo di chiedere aiuto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Giovanni De Mestrio, 49enne residente a Cesano, è morto nel pomeriggio di ieri, mercoledì 2 febbraio, mentre percorreva via Civitellese nel comune di Civitella San Paolo, in provincia di Roma.
Il 49enne, secondo quanto scrive Roma Today, si trovava a bordo della sua moto, una granturismo di grossa cilindrata, quando, sentendosi male, ha deciso di accostare a bordo della carreggiata. Purtroppo, pochi istanti dopo, è crollato al suolo cadendo dal mezzo a due ruote. Un automobilista, notando il centauro a terra, ha chiamato il numero unico per le emergenze.
La centrale operativa ha inviato sul posto un’equipe medica del 118. I sanitari hanno provato a rianimare De Mestrio, ma ogni sforzo non ha dato l’esito sperato: alla fine hanno dovuto gettare la spugna dichiarandone la morte che sarebbe sopraggiunto per un infarto fulminante.
Accorsi sul luogo della tragedia anche i carabinieri che hanno ricostruito la dinamica dei fatti. Constatata la morte per cause naturali, riferiscono i colleghi di Roma Today, l’autorità giudiziaria ha deciso di non disporre ulteriori esami sulla salma firmando il nullaosta per la restituzione ai familiari che potranno procedere con le esequie.
Sconforto e dolore nel comune di Cesano, dove De Mastrio abitava con la famiglia. Tanti i messaggi di cordoglio, una volta diffusasi la notizia.
I modelli di sneaker più di tendenza di questa stagione autunno - inverno 2024: la…
Poco tempo, smartworking, traffico, orari impossibili e mille impegni quotidiani: sono tanti i motivi per…
Un look casual da uomo porta con sé alcuni must have che non devono mai…
Addobbare l’albero di Natale è un’attività ludica e divertente alla quale possono partecipare tutti i…
Con la fine del 2024 alle porte, è tempo di fare il punto sulle opportunità…
Quando si pensa al concetto di miglioramento del comfort di casa le persone tendono a…