Uno scontro frontale tra due auto è avvenuto ieri sera a Lunata di Capannori, in provincia di Lucca, è costato la vita ad un uomo di 43 anni. Grave una ragazza.
Di Marco Spartà
08 febbraio 2023
Gravissimo incidente stradale nella serata di ieri a Lunata di Capannori, in provincia di Lucca, dove due auto si sono scontrate frontalmente. Il bilancio è di un morto e di un ferito grave. A perdere la vita un uomo di 43 anni che era alla guida di una delle utilitari coinvolte.
L’altra conducente, una 25enne, ha riportato ferite gravi ed è stata trasportata d’urgenza dai soccorritori del 118 in ospedale, dove ora si trova ricoverata. Ai carabinieri il compito di risalire alla dinamica dello scontro mortale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Uomo trovato morto in casa: l’allarme lanciato da amici e parenti
Drammatica scoperta in un’abitazione: 50enne trovato senza vita
Travolto da un’auto davanti alla propria abitazione: muore l’ex sindaco
Un uomo di 43 anni ha perso la vita in uno scontro frontale verificatosi ieri sera, martedì 7 febbraio, a Lunata, frazione del comune di Capannori, centro della provincia di Lucca.
Il 43enne, di cui non si conoscono le generalità, era alla guida di una vettura e stava percorrendo via della Madonnina. Per cause ancora da accertare con precisione, all’altezza di un distributore di carburanti, scrivono alcune fonti locali e la redazione de La Nazione, il veicolo è entrato in collisione frontalmente con un’altra auto, condotta da una ragazza di 25 anni. Un urto molto violento.
Tempestivo l’intervento dei mezzi di soccorso del 118 e dei vigili del fuoco. L’equipe medica, purtroppo, non ha potuto far nulla per la vittima, di cui è stato possibile solo constatare il decesso, sopraggiunto sul colpo. L’altra automobilista, riportano i colleghi de La Nazione, è stata estratta dalle lamiere e trasportata d’urgenza presso l’ospedale San Luca di Lucca, dove ora versa in gravi condizioni.
I carabinieri, arrivati insieme ai soccorritori, si sono occupati dei rilievi utili a ricostruire la dinamica e le cause dello scontro frontale costato la vita al 43enne.
Qual è il futuro delle insegne luminose? Dai pannelli dipinti a mano in auge fino…
Sempre più persone scelgono i pasti sostitutivi come alleati per controllare il peso o mantenere…
I mutui online sono finanziamenti a medio-termine solitamente erogati per l’acquisto di una casa o…
Situata ai piedi del Latemar, Obereggen è una delle mete più affascinanti del territorio dolomitico,…
Credit score è una locuzione inglese traducibile come “punteggio di credito”; un’altra espressione per indicarlo,…
Il Natale è sempre più vicino ed è quindi il momento di pensare ai regali…