Ieri mattina tra Fornacelle e Alberi, frazioni di Vico Equense (Napoli), un ragazzo di soli 17 anni è rimasto vittima di un incidente stradale mentre andava a scuola in scooter.
Di Marco Spartà
08 febbraio 2023
Ancora sangue sulle nostre strade. Un ragazzo di soli 17 anni ha perso la vita dopo essere caduto dallo scooter sul quale viaggiava per andare a scuola. Il terrificante incidete nella mattinata di ieri tra Fornacelle e Alberi, frazioni di Vico Equense (Napoli).
A nulla è servito il tempestivo intervento dei soccorsi che hanno potuto solo dichiarare la morte dell’adolescente, sopraggiunta per le gravi lesioni riportate nell’impatto al suolo. La dinamica della tragedia è ora al vaglio delle forze dell’ordine.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Finisce in una scarpata con l’auto: docente universitaria perde la vita
Psicologa e scrittrice trovata morta in auto: è giallo sulle cause
Travolto da un’auto davanti alla propria abitazione: muore l’ex sindaco
L’ennesima giovane vita spezzata in un tragico incidente stradale. È accaduto ieri mattina, martedì 7 febbraio, in provincia di Napoli. La vittima è Stefano Celentano, 17enne residente a Ticciano, frazione del comune di Vico Equense.
Il giovane si stava recando a bordo del suo scooter presso la scuola che frequentava, l’Istituto Marconi Galilei. Durante il tragitto, in un tratto tra le frazioni di Fornacelle e Alberi, secondo quanto riferisce la redazione di Fanpage, avrebbe perso il controllo del controllo del ciclomotore ed è caduto rovinosamente sull’asfalto. Un impatto molto violento che non gli ha lasciato scampo.
Dopo il sinistro, allertati da un passante, sul posto è arrivata un’equipe medica del 118 che nulla ha potuto fare per strappare alla morte il ragazzo. Ai sanitari, difatti, non è rimasto altro che appurarne il decesso che sarebbe sopraggiunto sul colpo.
Gli agenti della Polizia Locale hanno condotto i rilievi di legge per stabilire con precisione quanto accaduto acquisendo anche i filmati delle telecamere di sorveglianza poste in zona. Secondo i primi riscontri, scrivono i colleghi di Fanpage, si tratterebbe di un incidente stradale autonomo: il 17enne avrebbe perso il controllo dello scooter a causa del ghiaccio formatosi sull’asfalto.
I modelli di sneaker più di tendenza di questa stagione autunno - inverno 2024: la…
Poco tempo, smartworking, traffico, orari impossibili e mille impegni quotidiani: sono tanti i motivi per…
Un look casual da uomo porta con sé alcuni must have che non devono mai…
Addobbare l’albero di Natale è un’attività ludica e divertente alla quale possono partecipare tutti i…
Con la fine del 2024 alle porte, è tempo di fare il punto sulle opportunità…
Quando si pensa al concetto di miglioramento del comfort di casa le persone tendono a…