Un uomo di 58 anni è stato trovato senza vita all’interno della sua auto, finita fuori dalla carreggiata lungo la provinciale 17 a Nulvi, in provincia di Sassari. Indagano i carabinieri.
Di Marco Spartà
09 febbraio 2023
All’alba di questa mattina, un uomo di 58 anni è stato trovato senza vita all’interno della sua automobile, finita fuori dalla carreggiata lungo la provinciale 17 nel territorio di Nulvi, centro della provincia di Sassari.
A chiamare il numero unico per le emergenze sarebbero stati alcuni automobilisti che hanno notato la vettura fuori strada. Quando i soccorritori sono arrivati sul posto per il 58enne non c’è stato nulla da fare. Le indagini sono affidate ai carabinieri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Terrificante incidente stradale: morto un 38enne, ferita gravemente una ragazza
Schiacciato da due mezzi mentre lavora in officina: morto 53enne
Drammatica scoperta in un’abitazione: 50enne trovato senza vita
Dramma questa mattina, giovedì 9 febbraio, sulla strada provinciale 17 all’altezza di Nulvi, piccolo comune della provincia di Sassari, dove un uomo è stato trovato morto. Si tratta di Angelo Marongiu, muratore 58enne di Sorso.
L’uomo era riverso all’interno della sua auto sulla quale viaggiava, finita fuori dalla carreggiata. A chiamare i soccorsi, secondo quanto riportano i colleghi de L’Unione Sarda, sarebbero stato stati alcuni automobilisti che hanno notato la vettura fuori strada.
Immediato l’intervento del personale medico del 118 che, giunto sul posto, non ha potuto far altro che dichiarare la morte del 58enne. A nulla sono serviti i vari tentativi di rianimazione del personale sanitario.
Accorsi sul luogo della tragedia anche i carabinieri del comando provinciale di Sassari che hanno avviato le indagini per determinare le cause che hanno fatto finire fuori strada l’auto. Tra le ipotesi al vaglio, riferisce L’Unione Sarda, quella secondo la quale il 58enne abbia perso il controllo del veicolo a causa del ghiaccio formatosi sull’asfalto o per via di un malore alla guida. A stabilirlo saranno i successivi accertamenti.
È la seconda tragedia in poche ore in Sardegna: ieri sera sulla provinciale tra Carbonia e Villamassargia (Sud Sardegna), un uomo di 38 anni è morto ed una ragazza è rimasta ferita nello scontro frontale tra due veicoli.
I modelli di sneaker più di tendenza di questa stagione autunno - inverno 2024: la…
Poco tempo, smartworking, traffico, orari impossibili e mille impegni quotidiani: sono tanti i motivi per…
Un look casual da uomo porta con sé alcuni must have che non devono mai…
Addobbare l’albero di Natale è un’attività ludica e divertente alla quale possono partecipare tutti i…
Con la fine del 2024 alle porte, è tempo di fare il punto sulle opportunità…
Quando si pensa al concetto di miglioramento del comfort di casa le persone tendono a…