Questa mattina a Rimini, in località Torre Pedrera, il cadavere di una donna è stato trovato in mezzo alla neve su una spiaggia. Indaga la Polizia del capoluogo di provincia emiliano.
Di Marco Spartà
09 febbraio 2023
Un cadavere è stato trovato nella mattinata di oggi sulla spiaggia di Rimini, nei pressi di uno stabilimento balneare. A chiamare le forze dell’ordine sarebbe stato un passante che ha notato una sagoma in mezzo alla neve.
Subito sono arrivati gli agenti della Polizia di Stato ed i colleghi della Scientifica che hanno avviato gli accertamenti sul caso. Da quanto appurato al momento, si tratterebbe di una donna di circa 30 anni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Terrificante incidente stradale: morto un 38enne, ferita gravemente una ragazza
Schiacciato da due mezzi mentre lavora in officina: morto 53enne
Auto fuori strada sulla provinciale: trovato senza vita il conducente
Sono in corso le indagini sulla morte di una donna, trovata questa mattina, giovedì 9 febbraio, nei pressi della riva su una spiaggia della località di Torre Pedrera, a Rimini.
L’allarme sarebbe scattato intorno alle 8, quando, riferiscono i colleghi de Il Resto del Carlino, un passante ha notato il corpo senza vita, in mezzo alla neve, vicino allo stabilimento balneare Bela Burdela, sito in viale San Salvador. Immediata la chiamata alle forze dell’ordine.
Dopo la segnalazione, sul posto sono arrivati gli operatori sanitari del 118, gli agenti della Polizia di Stato, quelli della Squadra Mobile ed il personale della Scientifica. Dopo la constatazione del decesso da parte del medico legale, le forze dell’ordine hanno avviato le indagini occupandosi degli accertamenti per stabilire le cause della morte e risalire all’identità. Da quanto emerso sino ad ora, secondo quanto scrive Il Resto del Carlino, il corpo apparterebbe ad una donna di circa 30 anni. Sul cadavere non sarebbe stato rinvenuto alcun segno evidente di violenza.
A far luce sull’accaduto saranno i successivi esami sulla salma, tra cui l’esame autoptico, e dai filmati delle telecamere di sorveglianza poste in zona. Gli investigatori che si stanno occupando del caso non escluderebbero nessuna ipotesi.
I modelli di sneaker più di tendenza di questa stagione autunno - inverno 2024: la…
Poco tempo, smartworking, traffico, orari impossibili e mille impegni quotidiani: sono tanti i motivi per…
Un look casual da uomo porta con sé alcuni must have che non devono mai…
Addobbare l’albero di Natale è un’attività ludica e divertente alla quale possono partecipare tutti i…
Con la fine del 2024 alle porte, è tempo di fare il punto sulle opportunità…
Quando si pensa al concetto di miglioramento del comfort di casa le persone tendono a…